Arezzo, Arezzo · Da Ottobre 2013
c'è stato chi mi ha definita "un'inguaribile romantica"..e aveva ragione! adoro i matrimoni, potessi sarebbero il mio lavoro! al pari dei matrimoni amo i... Visualizza altro
c'è stato chi mi ha definita "un'inguaribile romantica"..e aveva ragione! adoro i matrimoni, potessi sarebbero il mio lavoro! al pari dei matrimoni amo i gatti, il colore viola, il the, molto più in alto mia sorella. e per quanto riguarda il mio fidanzato, mi sento davvero fortunata.
- Sposa Master
- 28.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4498 giorni fa
ebbene sì, io amo il viola, sopra ogni altro colore!! chi di voi sceglierà fiori di queste tonalità per i suoi addobbi? fiore dell'aglio calle anemoni lavanda lisianthus rosa tulipani
4507 giorni fa
Qualcuna di voi sa dove posso trovare questo, o una cosa simile? Sto frugando in internet, ma non trovo nulla!! Aiutoooo
4520 giorni fa
no, perchè il mio ci prova in tutti i modi!! stamani il mio fidanzato è andato al lavoro, e prima di uscire ha dato da mangiare a micio. un 20 minuto dopo mi sono alzata, e lui subito è corso al mobile dei croccantini piangendo e buttandosi in terra...
4528 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM