Arezzo, Arezzo · Da Ottobre 2013
c'è stato chi mi ha definita "un'inguaribile romantica"..e aveva ragione! adoro i matrimoni, potessi sarebbero il mio lavoro! al pari dei matrimoni amo i... Visualizza altro
c'è stato chi mi ha definita "un'inguaribile romantica"..e aveva ragione! adoro i matrimoni, potessi sarebbero il mio lavoro! al pari dei matrimoni amo i gatti, il colore viola, il the, molto più in alto mia sorella. e per quanto riguarda il mio fidanzato, mi sento davvero fortunata.
- Sposa Master
- 28.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ciao giulia come stai? Da un pò che non ci sentiamo
Si Giulia, vero, manca solo un anno ma temo che per me sarà un'eternità.
Ciao Giulia :) grazie per il benvenuta
Pensavo fossi sparita pure tu come Hanako :( Io tutto bene, sono a -37 :D
Giuliaaaaaaaaa come procede???? Non ti leggo da tantissimo!!!
Beh mi stupirebbe il contrario :D allora divertiti, rilassati e goditi il viaggio di nozze!!
Che viaggio meraviglioso! Non vedo l'ora di sentire il tuo racconto al ritorno!
Giulia carissima, scusa il ritardo, sono un pò assente in questi giorni.. auguri di cuore per il tuo matrimonio!!! Eri davvero raggiante e bellissima!! Un abbraccio
Ciao cara, mi sento soddisfatta del nostro matrimonio, felice e malinconica allo stesso tempo. Mi guardo l'anulare sinistro e non ci credo ancora :) baciiiiiiiii
sei dolcissima Giuly.. grazie di cuore davvero!!!!!!!! auguro le stesse cose anche a voi !!! :*
Giulia tanti auguri!! Com'è andata?
Dopo la mia laurea (il 3) sono capitate cose un po' spiacevoli e ora ho pure l'influenza.... Non ci voleva! Quanta pazienza ci vuole!
Fotografi garanzie ANFM