Castelbuono, Palermo · Da Ottobre 2013
- Sposo Abituale
- 659 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4190 giorni faSapete negozi a palermo e provincia seri...
Ho creato un post
4201 giorni faChi si sposa a villeroy?
Ho creato un post
4201 giorni faTra 8 mesi mi sposo e finalmente la casa e qui finita.... sto facendo tutto di fretta xc la mia fm vuole tutto pronto 5 mesi prima.... sto impazzendo
Ho creato un post
4218 giorni faHo appena(quasi manca qualche dettaglio) di ristrutturare casa e ho avuto qualche spesa aggiuntiva fuori programma( 10000 euro) e ora credo che nn c'è la farò a mettere le porte nelle stanze... qualcuno ha avuto un problema simile al mio.......
Ho creato un post
4246 giorni faConoscete i musicisti di villeroy a bolognetta?
Ho creato un post
4275 giorni faChe ne dite delle mie mattonelle. ....da premettere che sto seguendo da solo i lavori perché la mia ragazza e di un altro paese e fino a settembre nn avrà giorni liberi a lavoro... ma le mando tutte le foto possibili x renderla partecipe....
Ho creato un post
4280 giorni faStress a 3000 sto ristrutturando casa e tra lavoro.... faccio lo chef. .. e seguire i lavori dei muratori sto fuori di casa 14 15 ore al giorno sono distrutto e purtroppo la mia fm e di un altro paese e devo fare tutto io.... sto impazzendo... spero...
Ho creato un post
4294 giorni faStupenda...
Ho creato un post
4298 giorni faSeguire i lavori di casa e di una pesantezza unica. . Poi essendo solo( la mia fm essendo a 100 km x lavoro uffa) ho una grande paura di deluderla. .... che siete difficili voi ragazze.... ah ah ah
Ho creato un post
4304 giorni faVilleroy bolognetta....... ho prenotato questa location sapete parlarne. ...
Ho creato un post
4304 giorni faLa mia fm mi ha detto che vuole sapere se fare il ballo appena arrivati dopo l aperitivo o dopo i primi.... come si usa?
Ho creato un post
4315 giorni faAnche io finalmente. ..
Ho creato un post
4326 giorni faAnche il corso prematrimoniale fatto... ora mi manca bomboniere partecipazione e abito mi sa che se ne occuperà la mia fm.....ora sotto con la casa.... 27.6.2015 arrivoooooo. ...
Ho creato un post
4332 giorni faPerché nn aggiungete i mobilificio tra i fornitori
Ho creato un post
4332 giorni faSapete dove trovare ottimi mobili a buon prezzo tra bagheria a castelbuono
Ho creato un post
4338 giorni faMi sembra un eternità ancora.....
Fotografi garanzie ANFM