Castelbuono, Palermo · Da Ottobre 2013
- Sposo Abituale
- 659 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
74Tra poche ore mi sposo.... Meglio provare a dormire. Grazie di tutto....
Ciao ragazze/i condivideremo una giornata davvero importante!! il 27 giugno 2015 tanti auguri di gioia a tutti!!!! e che sia una giornata indimenticabile come speriamo!!!!
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
Sono distrutto i preparativi sono più pesanti di 12 ore di lavoro
Mi sposo tra 48 g e sono distrutto... tra lavoro preparativi nn ho un minuto di riposo.... voi come vi rilassate? Sto impazzendo. ...
Tra meno di 2 mesi mi sposo e mi sento tanto felice. Ma contemporaneamente ansioso e agitato... spero vada tutto bene..m voi come vi sentite?
Ciao ragazze, alle esperte chiedo consulenza.. Oggi fm è andato in atelier, ha provato un abito total black in seta, giacca, pantalone, gilet, camicia e cravatta, totale 1.150€ comprese modifiche...
Finalmente ho comprato l abito... un altro tassello fatto....
Ebbene si sposine! Oggi abbiamo finalmente capito che non ci stanno soldi. Volevamo andare in Giappone ma servono 5 Mila euro.. Ok non li abbiamo Ripieghiamo sulla crociera.. Bella sono 2000 da...
Chi sarà in crociera con me quel giorno ?partenza da Palermo
A -150 giorni dal nostro matrimonio, è arrivata anche a noi la pergamena con la benedizione di Papa Francesco! Che emozione ragazze...!
Ho superato quota 150 senza accorgermene..... sono a 147.......il tempo vola... ho pure l ansia.... sono l unico uomo ansia averla?
Conoscete i musicisti di villeroy a bolognetta?
Sono strafelice casa quasi pronta... che ne dite
Ciao a tutte, ho utilizzato questo sito per l'organizzazione del matrimonio mio e della mia futura moglie Marianna,ma durante l'organizzazione stavo notando un piccolo particolare che mi turba un...
Fotografi garanzie ANFM