Castelbuono, Palermo · Da Ottobre 2013
- Sposo Abituale
- 659 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
42Conoscete i musicisti di villeroy a bolognetta?
Tra poche ore mi sposo.... Meglio provare a dormire. Grazie di tutto....
Ormai manca poco sabato mi sposo...
Mi sento su di giri.....
Sono distrutto i preparativi sono più pesanti di 12 ore di lavoro
Tra meno di 2 mesi mi sposo e mi sento tanto felice. Ma contemporaneamente ansioso e agitato... spero vada tutto bene..m voi come vi sentite?
Mi sposo tra 48 g e sono distrutto... tra lavoro preparativi nn ho un minuto di riposo.... voi come vi rilassate? Sto impazzendo. ...
Mi sento un po ansioso sono l unico uomo?
Finalmente ho comprato l abito... un altro tassello fatto....
Tra poche ore avrò il contatore a 2 cifreeee
Chi si sposa a villeroy?
Ho superato quota 150 senza accorgermene..... sono a 147.......il tempo vola... ho pure l ansia.... sono l unico uomo ansia averla?
Sono strafelice casa quasi pronta... che ne dite
Sapete se mi servono documenti particolari visto che io e la mia fm siamo di diocesi diversi
Sapete qualche sito affidabile x partecipazioni. .. che mandino dei campioni magari
Conoscete il fotografo ivan di giorgio di Casteldaccia. ... palermo
Sapete negozi a palermo e provincia seri...
Tra 8 mesi mi sposo e finalmente la casa e qui finita.... sto facendo tutto di fretta xc la mia fm vuole tutto pronto 5 mesi prima.... sto impazzendo
Ho appena(quasi manca qualche dettaglio) di ristrutturare casa e ho avuto qualche spesa aggiuntiva fuori programma( 10000 euro) e ora credo che nn c'è la farò a mettere le porte nelle stanze......
Stress a 3000 sto ristrutturando casa e tra lavoro.... faccio lo chef. .. e seguire i lavori dei muratori sto fuori di casa 14 15 ore al giorno sono distrutto e purtroppo la mia fm e di un altro paese...
Che ne dite delle mie mattonelle. ....da premettere che sto seguendo da solo i lavori perché la mia ragazza e di un altro paese e fino a settembre nn avrà giorni liberi a lavoro... ma le mando tutte...
Seguire i lavori di casa e di una pesantezza unica. . Poi essendo solo( la mia fm essendo a 100 km x lavoro uffa) ho una grande paura di deluderla. .... che siete difficili voi ragazze.... ah ah ah
Villeroy bolognetta....... ho prenotato questa location sapete parlarne. ...
La mia fm mi ha detto che vuole sapere se fare il ballo appena arrivati dopo l aperitivo o dopo i primi.... come si usa?
Anche il corso prematrimoniale fatto... ora mi manca bomboniere partecipazione e abito mi sa che se ne occuperà la mia fm.....ora sotto con la casa.... 27.6.2015 arrivoooooo. ...
Partenza 29 giugno 2015 qualcuno a già prenotato
Perché nn aggiungete i mobilificio tra i fornitori
Sapete dove trovare ottimi mobili a buon prezzo tra bagheria a castelbuono
Fotografi garanzie ANFM