Roma, Roma · Da Ottobre 2013
Sono romantica e sognatrice.
- Sposa Abituale
- 639 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
4161 giorni faCiao ragazze umbre! chi mi sa consigliare un fotografo reportage non troppo caro?
Ho creato un post
4168 giorni faIl mio sogno è quello di andare in luna di miele a Bora Bora....e abbinarla come estensione mare a qualche meta fly&drive...tipo USA ovest. Ma leggo prezzi esorbitanti...........noi vorremmo mantenerci sui 3.500,00 a persona, a Bora Bora stare...
Ho creato un post
4220 giorni faPremetto che sono abbastanza decisa in tutto...ma l'unica cosa che non riesco proprio a scegliere sono le bomboniere. Alcune le vedo anonime altre inutili o pacchiane. Chi mi sa consigliare marche carine e non eccessivamente costose? Oltre claraluna...
Ho creato un post
4238 giorni faCiao Ragazze! stiamo pensando al viaggio di nozze per decidere difinitivamente il mese in cui sposarci. Siamo molto orientati per sposarso a fine Giugno 2016. Il mio ragazzo vorrebbe fare sud africa e seychelles, e io vorrei USA e Bora Bora...chi di...
Ho creato un post
4239 giorni faCiao ragazze!! qualcuna di voi sa darmi informazioni su questa villa ad Amelia? so che c'è il catering ma non capisco se cucinano nella cucina del palazzo, oppure non può essere utilizzata! E se mi date altre info in generale! Grazie mille
Ho creato un post
4247 giorni faCiao ragazze... Vorrei capire una cosa...io mi sposo nel 2016 (dobbiamo scegliere il mese ma cmq credo fine Giugno). Le fiere tipo Roma sposa, che ci sarà a Gennaio 2015, a chi sono rivolte? Alle spose 2015 o anche 2016? Non diventa troppo tardi...
Ho creato un post
4252 giorni faRagazze, chi sa darmi info sui prezzi e i servizi compresi? Richiedono l'affitto? La cucina è interna o catering?
Ho creato un post
4253 giorni faRagazze, sapete per caso dove potrei trovare le scarpe Penrose? Se possibile Roma o Provincia! Grazieee
Ho creato un post
4258 giorni faSto cercando un ristorante o villa con buon qualità/prezzo, a Roma o dintorni. Mi sapreste consigliare qualcosa?
Ho creato un post
4260 giorni faCiao ragazze!! Qualcuna di voi si è sposata o ha mangiato in questo ristorante? Mi date qualche opinione. Quale altro ristorante di Roma mi consigliate da prendere in considerazione?
Ho creato un post
4262 giorni faCiao ragazze! Stiamo decidendo il mese in cui sposarci...la scelta è tra fine Aprile o inizio Ottobre.. sapreste dirmi se ci sono differenze di prezzo, per quanto riguarda i servizi, nella scelta di questi due mesi? Mi rivolgo soprattutto alle spose...
Ho creato un post
4277 giorni faCiao! Mi potreste dare piu info possibili su questa chiesa? So che va prenotata la prima domenica del mese scelto un anno prima. Costi, musicisti...pagamenti... e poi...in un altro topic ho letto che ci si deve sbrigare per non incontrarsi con gli...
Ho creato un post
4285 giorni faCiao ragazze!!! In vista della Fiera forwedding, mi stavo chiedendo se conviene andare a queste fiere..tipo per avere prezzi diversi o occasioni...oppure è semplicemente indicato per chi ancora non ha le idee ben chiare. Mi affido ai vostri consigli!...
Ho creato un post
4375 giorni faCiao!!! chi di voi ha fatto il ricevimento o è stata invitata a un ricevimento a Villa Tuscolana? Volevo avere un po' di pareri sulla location e sul mangiare!
Ho creato un post
4392 giorni faCiao ragazze. sto da tempo valutando delle possibili mete per la luna di miele. premetto che il nostro sogno è la polinesia...ma girovagando a leggere per internet, non ne siamo piu convinti. Quindi ci stiamo dirigendo piu sulle maldive come idea....
Ho creato un post
4394 giorni faCiao ragazze!! Ma secondo voi...il matrimonio è meglio la mattina (e quindi di domenica), oppure il pomeriggio con ricevimento a cena (e quindi di sabato)? Voi che avete deciso?
Fotografi garanzie ANFM