Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela.
Sposa Abituale Giugno 2016 Roma

USA e Bora Bora: è così impossibile???

Ela., il 2 Gennaio 2015 alle 16:05 Pubblicato in Luna di miele 0 25

Il mio sogno è quello di andare in luna di miele a Bora Bora....e abbinarla come estensione mare a qualche meta fly&drive...tipo USA ovest.

Ma leggo prezzi esorbitanti...........noi vorremmo mantenerci sui 3.500,00 a persona, a Bora Bora stare non più di 3/4 notti in overwater. E' così impossibile andarci con questo budget!? Senza agenzia costa meno?

Mi sarebbe piaciuto andare alle Maldive...ma Giugno Luglio sono sconsigliate...CHE STRESS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25 Risposte

Ultime attività da Erika, il 30 Marzo 2022 alle 17:58
  • Erika
    Sposa Principiante Giugno 2022 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai trovato poi!? Perché anche io volevo far questo combinato
    Ma vedo che i prezzi sono alti
    Io sono disposta a spendere un po’ di più!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo la Polinesia Francese ha prezzi esorbitanti soprattutto BORA BORA che è l'isola più turistica delle isole della Società. Io ed il mio fm fare 15 gg solo in Polinesia toccando Moorea per 5 gg in HB, Raiatea per 4gg in HB e crocera in catamarano con pensione completa per altri 4 gg il tutto per la modica cifra di 11000€ a coppia ovviamente.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2015 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 13 giugno e noi partiremo il 1º di agosto.. Le nostre mete sono 10 giorni con la macchina in California a visitare vari parchi las vegas San Francisco e Los Angeles dopodichè da Los Angeles si parte per fare 9 giorni a bora bora albergo sulla spiaggia di matira e dopo si fa ritorno in America direttamente a ny e ci staremo 5 giorni giusto il tempo per spezzare il viaggio tra Polinesia/Italia e giusto per visitarla il minimo indispensabile.. Facendo questo itinerario noi spendiamo quasi 15000€ sono care come destinazioni però come abbiamo detto noi, sicuramente lo faremo solo una volta nella vita allora abbiamo voluto esagerare..
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sui 12/15 mila euro con queste destinazioni...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo, purtroppo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il viaggio di nozze dei tuoi sogni ce ne vogliono un po' di più. Sui 12.000 circa. Con un fai da te forse potrebbe scendere un po', ma comunque non meno di 10.000
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è la polinesia che è cara da morire!!! e i voli.....io ho un volo nel preventivo che va la los angeles fino a papete che costa 1200 euro a testa....roba da matti....anche se organizzi sul web è proprio la polinesia e i voli che sn spropositati...si va sui 10000 minimo!!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco!!! io ho prenotato quello che sogni tu e anche il prezzo ti posso dire che e da sogno e esorbitante....ti dico io ho fatto tt con agenzia...toue dell ovest america giudato con pulman e traduttore lingua italiana, dopo volo per bora bora curca 5 giorni e rientro.overwather e tt i confort la cifra e di 11 700 euro. E e gia un buon prezzo, in un altra agenzia mi avevano fatto 12000 con il solo fly e drive , che a dire la verita mi avevano sconsigliato in america di questi tempi....

    • Rispondi
  • Sposina 2015
    Super Sposa Maggio 2015 Trento
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda è fattibilissimo! Noi ad esempio nel volo da Sydney a Thaiti faremo scalo ad Auckland in Nuova Zelanda, quindi puoi aggiungere un paio di giorni anche li! Noi non abbiamo potuto perchè avevamo a disposizione solo 3 settimane! Stessa cosa puoi fare con Los Angeles, perchè al ritorno puoi fare scalo lì, o anche con Dubai... Insomma hai l'imbarazzo della scelta!

    • Rispondi
  • Vichy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Pescara
    Vichy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è impossibile 3.500 a testa farti sia USA che Bora bora... Poi comunque dipende da quanti giorni vuoi che duri il viaggio...
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto USA ovest (da las vegas ai parchi vari, poi los angeles, tutto in auto:10 giorni contando i giorni di volo), poi in aereo siamo andati in Polinesia (3 notti moorea, 4 notti bora bora, con capanna su terra: le overwater costano un'assurdità!). Costa moltissimo soprattutto la Polinesia! COi soldi che dici tu, riesci a fare solo usa sec me, magari facendo tutti i gg in usa. Oppure abbinando Messico, e facendo in usa un giro meno costoso, ad es con il pullman. Altrimenti stiamo sulla cifra citata da Anna!

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio viaggio di NOZZE Consisterà in: partenza 26 maggio e rientro 13 giugno los Angeles bora bora morea ( Polinesia) e per finire New york per un totale di 10500 circa
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le informazioni.. Sei stata gentilissima!!
    Spero anche io riuscire a godermi un bel viaggio come il tuo ..
    Non penso che opteremo per il fai da te per questo tipo di viaggio .. Comunque le mie tappe ideali sarebbero Sidney-Melbourne e Nuova zelanda .. Magari fare questa prima parte del viaggio on the road .. Per poi concludere con una settimana a Bora Bora overwater!! Abbiamo a disposizione una ventina di giorni e come bujet vorrei rimanere sui 10/12mila massimo.. Magari fra qualche mese inizieró a dare un occhiata giusto per capire se sarebbe fattibile o devo cambiare meta!
    • Rispondi
  • Sposina 2015
    Super Sposa Maggio 2015 Trento
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi dimenticavo...noi per partire a maggio abbiamo prenotato a fine settembre!abbiamo trovato delle tariffe voli molto convenienti!in ogni caso abbiamo circa un anno prima ti sapranno dare un preventivo di massima, ma le quotazioni dei voli escono 10-11 mesi prima, per cui è impossibile prenotare prima di così! ! Il mio consiglio è comunque quello di guardare sempre in fai da te quanto ti costerebbe ogni cosa, guarda le differenze e poi decidi... noi per una differenza di 400 euro tra tutti gli hotel abbiamo deciso di affidarci al tour operator, tralasciando il volato che a noi da solo sarebbe costato oltre 9000 euro prenotando ogni singolo volo!
    • Rispondi
  • Sposina 2015
    Super Sposa Maggio 2015 Trento
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il 10 maggio e torneremo il 31.. premetto che noi volevamo prediligere la polinesia, e quindi visitare più isole possibili, così facendo ovviamente abbiamo dovuto decidere quale zona dell'Australia visitare tenendo conto le tempistiche e i tempi di spostamento.. le nostre tappe sono:
    4 notti Melbourne (di cui un giorno dedicato alla great oceano road e uno a Phillip island), 3 notti Sydney ( 1 giorno alle blue mountain). Le scelte sono state fatte perché volevamo un po di movida visto che la seconda meta del viaggio è più soft. ..gli hotel scelti sono tutti 4 stelle.. poi si parte per 3 notti a Tahiti in hotel 4 stelle (abbiamo voluto fermarci 3 notti perché volevamo scoprire anche l'entroterra e la gente del posto, facendo un'escursione giornaliera in 4x4), la mattina del 3 giorno partiamo alla volta di Bora Bora per altre 3 notti (prenotato su un motu privato, solo 2 bungalow!!e ovviamente in pensioncina gestita da locali! Poi si parte alla volta di Maupiti, altre 3 notti, isola meno turistica, sempre in pensioncina a mezza pensione. Finiamo poi con altre 3 notti con il super relax a Tikehau, al Pearl beach resort in overwater, giusto per rilassarci e toglierci anche questo sfizio!! In conclusione ti dico noi abbiamo deciso di scoprire un po i luoghi, andando più con uno spirito avventuroso!non siamo gente che si lamenta per la camera troppo piccola o senza troppi confort, alla fine la usiamo solo per dormire! Ci piace girare e scoprire i luoghi, per questo abbiamo optato per queste sistemazioni alternative, pur prenotando le migliori, e risparmiando parecchio..se ti posso essere d'aiuto in altro modo chiedi pure!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia fantastico il tuo viaggio di nozze!!! Smiley heart
    Posso sapere le tappe precise che farai? E in che mese parti?
    Io mi sposeró a luglio 2016 e mi hanno consigliato di prenotare un anno prima .. Tu cosa mi consigli? Grazie mille
    • Rispondi
  • Ela.
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Ela. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ieri siamo andati in agenzia...e abbiamo deciso: sud africa con safari e giri vari + estensione mare...o seychelles o maldive!!!!!! a fine mese ci torniamo per faci fare preventivi! Smiley ring Smiley heart

    • Rispondi
  • Sposina 2015
    Super Sposa Maggio 2015 Trento
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo più o meno il viaggio che vorresti tu, ma invece che l'America faremo uno stop in Australia! Allora di 21 giorni totali andiamo a spendere 10600 euro in due. Di questi oltre 4000 sono di voli.. e abbiamo prenotato a settembre,quando le tariffe erano molto basse. Non faremo nessun over water perché in polinesia, specialmente a bora bora, arrivano a costare anche 1000 euro a notte! Ci siamo rivolti a tante agenzie e abbiamo anche provato col fai da te, che solitamente usiamo per i nostri viaggi e che abbiamo scartato perché il costo dei voli era improponibile senza tariffe agevolate che possono utilizzare le agenzie (per farti capire prenotando i vari voli proposti dall'agenzia in modo autonomo avremmo speso circa 9000 euro, solo d'aereo!!!)...Per cui purtroppo devo confermarti che con circa 7000 euro non riesci ad andare in polinesia soprattutto facendo uno stop begli stati uniti.. forse potresti riuscire a rientrare nel budget prenotando pensioni famigliari e ostelli, in solo pernottamento, ma poi il costo delle spese in loco sarebbe notevole, senza considerare le escursioni... insomma mi sa che dovreste alzare un po il budget...
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2015 Haute-Garonne
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mia la risposta è si. Sfortunatamente hai scelto il luogo più caro in assoluto. Conta che 3 notti in overwater costa già da se sui 3000 euro. Il volo può arrivare a quasi 2000 a testa. Mission più che impossible. Con il tuo budget puoi fare il road trip...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2015 Massa Carrara
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che quella cifra sia impossibile anche perché le sistemazioni overwater sono le più care..prova a cambiare genere di alloggio....ma trovo che sia comunque un budget troppo stretto! pou conta di mettere all inclusive e non mezze pensioni o solo colazione perché poi con i pasti "spennano"! Ma vuoi x forza bora bora o estensione mare anche altrove? Le Hawaii sono più accessibili....
    • Rispondi
  • Lele
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. facendo ricerche su internet secondo me puoi farcela.. noi ci siamo organizzati il viaggio da noi e spendiamo 5990 in due tutto compreso. Arriviamo a san francisco, sopo 3 giorni prendiamo la macchina, e facciamo yosemite, grand canyon, monument valley e antelope canyon.. poi scendiamo a phoenix e voliamo a cancun in un hotel 5 stelle all inclusive. Per una settimana. Totale 23 giorni
    • Rispondi
  • Ela.
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Ela. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci proverò grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2015 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fare il Fly-Drive in USA e anche la Polinesia con 3.500 euro purtroppo è davvero una MISSION IMPOSSIBLE!!!!!

    Noi faremo 18 giorni negli USA facendo proprio un giro on the road nell'ovest e spendiamo 3.000 euro a testa..... (ma niente estensione mare)

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo andare a bora bora costa parecchio !
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nennina.
    Senti io ti consiglierei di contattare progetto Australia che è un agenzia di ragazze italiane che vivono in Australia e possono darti una mano sulla polinesia.
    Chiedere non costa nulla.
    Ciao
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione