Brindisi, Brindisi · Da Novembre 2013
mi piace l'arte e leggere. mi sposo a fine agosto! :)
- Sposa Master
- 12.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marly
3956 giorni fa
uno dei momenti piu' belli del ricevimento a mio avviso ecco qualche fotina non ufficiale è le vostre?cosa ricordate di quel momento?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3974 giorni fa
Ciao...io e il mio fm abbiamo fattoun sacco di mollette segnaposto...secondo voi se le mettiamo appunto al posto di ogni invitato...solo quello...fa brutto o devo metterci altro??tio confetti o robe del genere??
Ho caricato una foto nel post di Jelena
3974 giorni fa
ragazze quanto spenderete x vostro bouquet o avete speso ... Se avete foto dei vostri fateci vedere a noi ke ancora sogniamo nostro ... Io nn so intorno quale cifra spendere
Ho caricato una foto nel post di Marilena
3991 giorni fa
Ragazze ho un problema.. più di una persona mi sta parlando male della mia location. . Tenuta Moreno. . Mi dicono che è Catering e che si mangia male quando invece ci sono andati i Miei e i miei suoceri no hanno mangiato benissimo .. I commenti qui...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3998 giorni fa
Ciao care, Vorrei delle idee x il mio tableau. Cerco una cosa originale, non le solite cose. I colori del mio matrimonio saranno il bianco e il fucsia. Consigliatemiiii...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4017 giorni fa
Sono contentissimaaaaa! non pensavo fosse così semplice *_* come prima volta non sono venuti niente male!!! L'unico "problema" non sono riuscita a mantenere il buchino con la cannuccia fino in fondo al cuoricino! Suggerimenti?
Ho caricato una foto nel post di Mary
4022 giorni fa
Ciao a tutte!! Ho bisogno del vostro aiuto!!! Mi serve il file da modificare per realizzare dei coni porta riso personalizzati!!!!! Qualcuno di voi mi può aiutare? Grazie mille!!!
Ho caricato una foto nel post di Lilly
4022 giorni fa
Ragazze chiedo il Vs. aiuto, dove posso trovare on line i contenitori per la confettata? Tipo questi per intenderci...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4032 giorni fa
pose Ciao a tutte/i questa e' una serie di 20 pose in assoluto considerate le migliori per avere delle bellissime foto..quale preferite tra queste?
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4053 giorni fa
Ciao a tutte, volevo un consiglio, io ed il mio fm marito amiamo il blu, che sarà quindi il colore del nostro matrimonio. Dato però che nla nostra casa metteremo mattonelle in cotto rosso, abbiamo bendato di dipingere le pareti di rosso e grigio,...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4056 giorni fa
Ciao donzelle, perché non mettete qua la foto del vestito che è stato quasi per un momento il vostro vestito da sposa, ma poi ne avete scelto un altro?!? RACCOGLIAMO LE IMMAGINI!
Ho caricato una foto nel post di Lorita
4063 giorni fa
Ciao a tutti mi mandate le foto delle vostre cucine x farmi un idea x la mia....grazie
Ho caricato una foto nel post di Mary&dany
4068 giorni fa
Care amiche, dopo aver scelto il dj per il nostro matrimonio devo scegliere la canzone da ballare con il mio papà. sono molto legata a lui e mi piacerebbe trovare una canzone che rappresenti questo amore incondizionato, mi date una mano? E voi farete...
Ho caricato una foto nel post di Enza
4075 giorni fa
Ciao ragazze. Ho appena Comprato le bolle Di sapone da wedding gazebo. Ho pagato solo 19 centesimi per ciascuna tortina: un prezzo ottimo visti i costi che ho trovato generalmente. Chi di voi le farà? Come le utilizzerete? Io non le farò come...
Ho caricato una foto nel post di Libera_1988
4075 giorni fa
Ciao ragazze pensavo al Messico come parte del mio viaggio d nozze e vorrei avere un consiglio sulla zona e il Resort da scegliere? Dv alloggerete in Messico? Grazie belle
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4078 giorni fa
Ciao sposine voi le scarpe le avete prese dove avete comprato l'abito o altrove?qualcuna in un normalissimo negozio di scarpe tipo pittarello,scarpe&scarpe o simili?
Fotografi garanzie ANFM