Vai ai contenuti principali
Caterina
Caterina

Brindisi, Brindisi · Da Novembre 2013

mi piace l'arte e leggere. mi sposo a fine agosto! :)

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2014

3499giorni 6hh
Raffaella
Impaginare il tableau
Raffaella, Il 27 Giugno 2017 alle 17:38

Sposineee oggi finalmente a -8 ho trovato il Tableau che cercavo, ora devo procedere ad impaginare sia l'immagine che il titolo con la lista degli invitati...voi sapete qual è un modo semplice per...

Valentina, martedì 27-Giu-17 11 1
Valentina
Libretto messa..quale preferite?
Valentina, Il 27 Giugno 2017 alle 18:48

Ciao ragazze! Sto impostando la copertina del libretto messa...quale preferite dei due??? Io sono indecisa!!! Considerate che nella prima foto il pizzo non è incollato e nella seconda foto ha il...

Fifì, mercoledì 28-Giu-17 98
Margherita
Etichette adesive fai da te
Margherita, Il 1 Febbraio 2017 alle 13:24

Ciao a tutte sto girando un po di tipografie per fare le etichette adesive da mettere sui ventagli ma sinceramente pensavo ke costavano un po di meno mi hanno chiesto più o meno 1 euro a etichetta.per...

Maria, martedì 18-Lug-17 16
I
Viaggio di nozze in Messico...consigli!
Irene, Il 1 Marzo 2014 alle 22:19

Ciao ragazze io e il mio fm abbiamo quasi deciso di scegliere come meta per la nostra luna di miele il Messico. Abbiamo però ancora qualche indecisione sulle strutture...da catalogo sembrano tutte...

Filomena, domenica 17-Nov-19 23
Margherita
Partecipazioni cambiate
Margherita, Il 16 Marzo 2017 alle 16:05

Ciao a tutte oggi sono dovuta andare in tipografia perché le partecipazioni ke avevamo scelto sono fuori produzione ke sfortuna queste ke abbiamo scelto mi piacciono però l altra era la preferita uffi...

Margherita, venerdì 17-Mar-17 36
Ilaria
Idea per introdurre la lista nozze viaggio: che ne pensate?
Ilaria, Il 16 Marzo 2017 alle 15:57

Ciao a tutti!! Oggi vi propongo la nostra idea per la lista nozze viaggio... un mix tra i gusti miei e di fm! Abbiamo giocato sul fatto che tutti sanno che casa nostra è minuscola (non ci sta nemmeno...

Cloe, giovedì 16-Mar-17 26
Anna
Pantofole da sposa
Anna, Il 14 Marzo 2017 alle 19:35

Oggi mi teleofona mia madre e mi dice vedi che ti servono le pantofole da sposa x la mattina che ti prepari!ma io non ho idee e poi forse non mi piacciano!voi le metterete? E come saranno? Me le fate...

Wioletta, venerdì 18-Ago-17 71
Alice In Wonderland
Regalo inaspettato per il mio ultimo compleanno da nubile!!
Alice In Wonderland, Il 3 Marzo 2017 alle 11:11

Ciao ragazze. Ieri è stato il mio compleanno, l'ultimo da nubile. E il mio adorabile fm mi ha portato a cena fuori e mi ha fatto un regalo che "segretamente" desideravo da tanto. Gli accennai una sola...

Maria, sabato 4-Mar-17 32
Roberta
Abito mamma
Roberta, Il 23 Febbraio 2017 alle 16:01

Oggi abbiamo scelto il vestito di mamma. Che ne dite??io lo adoro....

Lizzie, venerdì 24-Feb-17 134
Fortunata
Fai da me... partecipazioni
Fortunata, Il 5 Febbraio 2017 alle 11:46

Buongiorno ragazze, a meno 6 mesi mi porto avanti con la realizzazione delle partecipazioni... Le ho realizzate di sana pianta con l'aiuto di mia sorella...È ovvio che a me piacciono ma vorrei un...

Fortunata, martedì 21-Feb-17 120
Serena
Libretti messa
Serena, Il 20 Febbraio 2017 alle 16:51

Buona sera da dove siete partite per i libretti messa ? Come avete impostato le pagine ? Me lo fareste vedere ? 😘

Alessandra, lunedì 20-Feb-17 5
Angelica
Consiglio
Angelica, Il 20 Febbraio 2017 alle 16:16

Meglio fiocco bordeaux anke se in foto sembra rosso o panna calcolando k i colori del matrimonio sn bordeaux e bianco

Monica, martedì 21-Feb-17 31
Fabiola
Le mie partecipazioni!
Fabiola, Il 20 Febbraio 2017 alle 08:15

Queste sono le mie partecipazioni! Ho creato io la grafica ed il modello, poi le ho fatte stampare da una tipografia che utilizza ancora i vecchi sistemi, su cartoncino Marchigiano. Che ne pensate!? ...

Lucia, mercoledì 22-Feb-17 54
Elisa
Cake topper
Elisa, Il 20 Febbraio 2017 alle 17:11

Ciao a tutte sposine, qualcuna di voi mi sa indicare siti dove scegliere il cake topper??? Grazie a chi mi aiuterà....

Sposina2018, lunedì 20-Feb-17 11
Manuela
Le scarpe! !!!!
Manuela, Il 17 Febbraio 2017 alle 08:16

E finalmente sono arrivate anche le scarpe! !!! Mi sarebbero piaciute nella versione blu. .. ma purtroppo sono mesi che non sono disponibili ... e quindi ho optato per l'avorio ... e sono anche comode...

Manuela, venerdì 3-Mar-17 66
A
Fedi unoaerre classiche e comode sono vuote o piene?
Anna, Il 17 Febbraio 2017 alle 11:32

Salve sposine ma è vero che le fedi comode sono vuote all'interno e bombate appunto per renderle più confortevoli e leggere al dito a differenza delle fedi classiche che sono tutte piene con l'...

Elisa, martedì 14-Mar-17 64 2
Angela
Le miei bomboniere ..😍
Angela, Il 17 Febbraio 2017 alle 10:22

Le adoroooooo

Plina, lunedì 20-Feb-17 54
Marianna
Gessetti segnaposto
Marianna, Il 8 Febbraio 2017 alle 14:54

Ciao a tutte sposine...cme segnaposto vorrei fare i gessetti a forma di diamante ma per ora ho queste formine per iniziare ad esercitarmi visto che non li ho mai fatti...vorrei sapere la dose per fare...

Marianna, giovedì 9-Feb-17 5
Serena
Il giorno delle nozze
Serena, Il 7 Febbraio 2017 alle 22:07

Ciao bellezze, pensate mai alla reazione di vostro marito nel momento in cui vi vedrà appena prima della cerimonia, tutte belle, con uno splendido abito... come ve lo immaginate?

Serena, mercoledì 8-Feb-17 56
Bride To Be
Viaggio di nozze usa,orlando e messico
Bride To Be, Il 7 Febbraio 2017 alle 22:21

Finalmente dopo tanto girare abbiamo trovato il nostro viaggio di nozze dei sogni,non mi sembra ancora vero,dopo che ci eravamo un po'scoraggiati di fronte ai primi preventivi che non corrispondevano...

Anna, giovedì 27-Lug-17 26
Simona
Tema
Simona, Il 7 Febbraio 2017 alle 23:25

Dite K qst rispecchi tra shabby chic e il viaggio?

Ilaria, mercoledì 8-Feb-17 7
Maria
Fedi comode unoaerre: pareri
Maria, Il 8 Febbraio 2017 alle 01:00

Ciao sposine/i, oggi insieme al mio FM siamo andati alla ricerca delle fedi perfette. Subito ci siamo innamorati della fede comoda 4mm della unoaerre in oro giallo, poiché più bassa e nel complesso...

Susy, giovedì 20-Apr-17 50
Raffaella
Pranzo musicisti e fotografo
Raffaella, Il 8 Febbraio 2017 alle 00:16

Ciao a tutte! Oggi mi sono arrabbiata molto con la sala perché mi ha detto in malo modo che il pranzo per i musicisti e i fotografi (che devono lavorare e non mangiare) non posso dimezzarlo e pagarlo...

Rosa, martedì 6-Feb-18 28
Giorgia
Super abito mega ampio
Giorgia, Il 7 Febbraio 2017 alle 14:17

Ragazze chi come me ha scelto un abito super mega ampio .. È il mio sogno la mia favola l'ho sempre desiderato così .. Anke se ne vedo pochissimi in giro così Hihihi avrò esagerato con l'ampiezza ???...

Giorgia, martedì 21-Feb-17 314
Giusy
Pavimento parquet /gres effetto legno
Giusy, Il 7 Febbraio 2017 alle 13:55

Carissime voi cosa mi consigliate fare nelle camere da notte il parquet oppure in gres effetto??Il mio FM adora il parquet ma anche il gres,lui vorrebbe fare zona notte parquet e resto il gres ma a me...

Anna, martedì 1-Ago-17 52
Anna
Help gessettiii
Anna, Il 6 Febbraio 2017 alle 16:42

Dove avete comprato le formeee...mi piacerebbero i cuoricini ma non poccolini almeno di 5cm

Stefania, sabato 11-Feb-17 25
Sabrina
Prototipo sacchettini portaconfetti
Sabrina, Il 6 Febbraio 2017 alle 17:24

Ieri sera mi sono messa ad abbozzare il confezionamento dei sacchetti portaconfetti da dare ai non invitati. Alla fine avrei scelto quello che vi mostro. Che ve ne pare?

Alice, venerdì 5-Apr-19 89
Valentina
Bimbi vorwerk cosa ne pensate??
Valentina, Il 6 Febbraio 2017 alle 17:32

Ciao sposine a - 3 mesi dal grande giorno ho deciso di comprare il bimby infatti proprio adesso ho finito di parlare cn la rappresentante e venerdì farà una dimostrazione prima di comprarlo premetto...

Mary, lunedì 6-Feb-17 16
G
La mia casa!
Good, Il 29 Gennaio 2017 alle 20:12

Finalmente dopo.tanti sacrifici e lavori lunghissimi e sfiancanti, ho il piacere di presentarvi la mia casa....la adoro in tutto e per tutto!!! Soprattutto il mio bagno verde!!!! Vi piace? ...

Good, martedì 14-Feb-17 136
Valentina
Partecipazione... quale scegliere?
Valentina, Il 28 Gennaio 2017 alle 09:43

Ragazze quale vi piace di più tra le due? Sono quelle che ho trovato in tipografia a un prezzo umano, visto che è un pezzo di carta che verrà buttato. X ordinarle su internet sto troppo stretta coi...

Mari, sabato 28-Gen-17 54
Rosy
Rivenditori abiti Stella York: help!
Rosy, Il 28 Gennaio 2017 alle 15:53

Salve ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Mi sono innamorata di un abito di stella york ma non riesco a trovare su internet un rivenditore in Italia. .. voi sapete qualcosa di questo marchio???...

Rosy, sabato 28-Gen-17 6
Anna
Unghie a brindisi
Anna, Il 26 Gennaio 2017 alle 15:31

Ciao ragazze mi sapete indicare una brava per fare le unghie a Brindisi? Non so proprio dove andare

Caterina, sabato 28-Gen-17 5

Gruppi generali

Ispirazione