Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Precisa Luglio 2014 Crotone

Viaggio di nozze in Messico...consigli!

Irene, il 1 Marzo 2014 alle 22:19 Pubblicato in Luna di miele 0 23

Ciao ragazze

io e il mio fm abbiamo quasi deciso di scegliere come meta per la nostra luna di miele il Messico. Abbiamo però ancora qualche indecisione sulle strutture...da catalogo sembrano tutte bellissime. Avete voglia di raccontarmi le vostre esperienze? In quale spiaggia avete soggiornato? Quali sono i tour imperdibili??? E poi come sono realmente le condizioni metereologiche a luglio???? Grazie mille!!!Smiley shame

23 Risposte

Ultime attività da Filomena, il 17 Novembre 2019 alle 20:47
  • F
    Sposa Novella Settembre 2021 Benevento
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Commenti??
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Agosto 2019 Cosenza
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si, gia stata .
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2021 Benevento
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il viaggio di nozze che vorrei fare anche io! Hai prenotato?
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Agosto 2019 Cosenza
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Lisa, lo so che è passato un po di tempo da questo topic Smiley laugh ma avrei bisogno di chiedere qualche info . Anche noi andremo in Messico ( prima 4 giorni a NY e poi altri 6 giorni in Messico) , periodo fine agosto inizi settembre. Come escursioni quali ci consigli? ciao grazie

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2019 Imperia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! In che resort sei stata?

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!il clima è stato molto bello. In yucatan ha piovuto solo una notte e in chiapas è stato un po' più umido. Fa caldo. Un caldo diverso dal nostro. Li sudi anche stando ferma perché il tasso di umidità è terribile. Ma ne è valsa la pena!!!!!
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Principiante Luglio 2017 Bari
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, com è stato ilClima a settembre in Messico! 😬
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2018 Massa Carrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze io e il mio compagno ci sposiamo il 2 settembre e avevamo pensato il messico come viaggio di nozze ovviamente da metà settembre in poi, noi abbiamo anche una bambina che a settembre avrà 1 anno e 8 mesi....cosa mi consigliate???? Non ho ancora la più pallida idea di come organizzare..ci sono intrattenimenti anche per i piu piccoli?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2016 Bari
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dovrei partire a dicembre non abbiamo ancora deciso, mi hanno proposto questa struttura, ma sinceramente non mi sembra fantastica... ho l'impressione di una struttura un po' vecchia...

    • Rispondi
  • Lisa*
    Sposa Abituale Luglio 2015 Caserta
    Lisa* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo appena tornati dal mex.favolosoooo.abbiamo scelto il royal tulum e devo dire ke è stupendo.solo l'animazione è un pò deludente,ma x il resto cibo,struttura,personale voto 100 e poi nn ci sn bambini quindi è un vero relax.mangi e bevi quando e quanto vuoi,il personale è davvero il top.noi ci siamo trovati superbene.ovviamente anke le escursioni sn bellissime,specialmente quella alla playa paradiso,mi pare ke si kiami sy an'kan.te la consiglio è un posto paradisiaco.se hai bisogno di altro kiedimi pure.ah,cmq il tempo è sempre stato bello,nonostante fosse il periodo delle piogge
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Novello Ottobre 2015 Genova
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a me in agenzia hanno suggerito come periodo almeno da metà novembre in poi...qualche esperienza di vacanze in messico in periodi ott-nov?

    Grazie

    Andrea

    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh lo so, anche a me nn piaceva l idea di ritardarlo di tnt mesi..il mio agente ha datto ke da 2 anni a qst parte nn c'è stato maltempo o uragani in luglio ed agosto xò cmq sarebbe un rischio. se prenoti cn veraclub cm abbiam fatto noi in caso di allerta maltempo ti posticipano la partenza oppure se nn vuoi più partire puoi prenotare un altro viaggio da un altra parte o poi avere il rimborso...magari se devi partire in luglio/agosto prova ad andare in agenzia dv hanno qst tour operator e a farti spiegare qst cosa cn veraclub, l hotel cmq è favoloso in tt e x tt.

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2014 Crotone
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Glenda! Noi ci sposeremo il 5 luglio e purtroppo per causa lavoro non possiamo ritardare di molto la partenza...diciamo che al massimo possiamo partire fino alla prima settimana di agosto ma poi necessariamente dobbiamo rientrare in Italia dal 15 agosto in poi. Dici che luglio potrebbe essere un mese davvero così rischioso? L'unica alternativa sarebbe rimandarlo al periodo natalizio...ma mi sembra davvero "troppo" oltre dalla data delle nozze...non so ma io la luna di miele ho sempre immaginato di realizzarla poco dopo il matrimonio!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Luglio 2014 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio dicono sia periodo di uragani e un terno al lotto, noi alloggiavano a playa del Carmen la più bella spiaggia in cui siamo stati e stata quella di tulum se fai un po' di snorkeling puoi vedere le tartarughe, stupende , playa paradiso e bella ma caotica, da nn perdere il cocobongo, e l isoletta che ora nn ricordo il nome, proprio di fronte playa del Carmen. Noi siamo anche stati a Cancun da vedere e in diversi cenote, il Messico e stupendo
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo definendo tutto con l'agenzia... Credo dall'11al22 settembre
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo noi abbiamo prenotato al catalonia royal tulum, è un resort 5 stelle favoloso cn 7 ristoranti e si mangia da dio, bar, discoteca spa ecc... è un all inclusive, leggendo le recensioni e vedendo le foro di tripadvisor sn contenta della scelta ke abbiamo fatto, poi dicono ci sia tnt da vedere, poi partiamo il 2 ottobre e ci fermiamo 15 gg, voi qnd partireste? vedrai cm ne parlano bene... catalonia royal tulum recensioni tripadvisor, a luglio è meglio evitare, noi ci sposiamo il 30 agosto e partiamo ad ottobre anche se l'agente di viaggi ci ha detto ke potevamo partire anche a metà settembre, volevamo essere sicuri di nn trovare spiacevoli sorprese, di escursioni c'è ne sn tnt bellissime, x 15 gg pagheremo 4000 euro totali

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2014 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo stati le ultime 2 di agosto dell anno scorso e abbiamo beccato sempre bel tempo x fortuna ^_^ Playa del Carmen è sicuramente una zona piu tranquilla e a misura di turisti..ha un bel centro, tanti negozi, locali, Tulum è stupenda ma solo da punto di vista del sito archeologico che c'è...per il resto non mi ha entusiasmato..Cibo: oddio..nel villaggio non si mangia male..mi è piaciuto molto il fatto che ogni sera c'era un tipo di cucina diverso..quindi era abbastanza vario..anche i 3 ristoranti che ci sono sono molto validi..dopo 2 settimane però ti dirò...non vedevo l ora di tornare alla mia cucinaaaa ahahah Le escursioni le abbiamo prenotate li..un po' con l'hotel e un po' con Un altro sole che era il nostro tour operator. Oltre a quelle che ti ho elencato di escursioni (assolutamente imperdibili) abbiamo fatto anche il bagno coi delfini..un'esperienza bellissima!Costo: 70USD a testa mi sembra..le altre si aggirano piu o meno su quella cifra..infatti ti consiglio di valutare anche gite "in personal" nel senso che per i principali siti archeologici e anche per raggiungere Cancun, c è un servizio di autobus fighissimo (si chiama ADO) partono da Playa del Carmen e praticamente puoi girare tutta la riviera Maya risparmiando davvero un sacco!e soprattutto..non avendo limiti di orario come con i tour organizzati ;-)

    Per quanto riguarda il costo vacanza..3000 mi sembra decisamente troppo x una settimana!!!noi abbiamo speso 3500 x 2 settimane ad agosto!!Poi bisogna vedere cosa vi hanno proposto..se hai bisogno sono qui ^_^

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2014 Crotone
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Irene...grazie della tua risposta! In che periodo dell'anno siete stati? Come mai preferisci la zona di Playa del Carmen rispetto alle altre? Quanto tempo vi siete trattenuti e quanto siete riusciti a vedere?? Grazie!

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2014 Crotone
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria sei stata gentilissima!!! In che mese siete stati in Messico? Quanto tempo vi siete trattenuti? Tra i vari preventivi stilati c'è anche la struttura da te consigliata...viste così devo dire che sono tutte meravigliose...poi non so dal vivo se sono realmente così! Tra le spiagge quale mi consigli Playa del Carmen o quella di Tulum? Come si mangia? Le escursioni le avete prenotate direttamente lì? Infine posso chiederti quanto ti è costato? I nostri preventivi, per una settimana, si aggirano tutte intorno ai 3000 €. Dici che è un prezzo "onesto"? Grazie, un abbracciooooo

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2014 Crotone
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Caterina quanto resterete in Messico? Le escursioni le avete organizzate da qui??

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2014 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo stati al villaggio bravo viva atzeca...bellissimooooo...avete tutto compreso pure gli alcolici!!!

    comunque ce ne sono tanti di categoria superiore per un viaggio di nozze...

    ti posso dire che a me personalmente piace la zona di playa del carmen!!!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2014 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati ad agosto al viva maya a playa del carmen!davvero bellissimo,paesaggi stupendi,spiagge ampie e mare azzurrissimo!!consigliatissimo!!escursioni assolutamente da fare Chichen itza,Cobà e Tulum..che sono i siti archeologici piu famosi...se vuoi qualche info in piu o vuoi vedere qualche foto fammi sapere e ti do il mio contatto FB^_^
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il messico in settembre con yucatan e forse un po'di chiapas...il clima a sett non è dei migkiori ma noi rischieremo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione