Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli

Fedi comode unoaerre: pareri

Maria, il 8 Febbraio 2017 alle 01:00 Pubblicato in Prima delle nozze 0 50
Ciao sposine/i, oggi insieme al mio FM siamo andati alla ricerca delle fedi perfette. Subito ci siamo innamorati della fede comoda 4mm della unoaerre in oro giallo, poiché più bassa e nel complesso aggraziata rispetto alla classica di 7 GR( che pure ci piaceva). Il gioielliere però ci ha sconsigliato la comoda perché dice che scivola con più facilità dal dito. Vorrei sapere se qualcuna di voi ha riscontrato questo problema, perché ho proprio l'incubo di perdere la fede nunziale e sono disposta a prendere la classica, se la comoda dovesse avere effettivamente questo limite. Grazie a chi risponderà e scusate se mi sono dilungata, ma sono una chiacchieronaSmiley tongue

50 Risposte

Ultime attività da Susy, il 20 Aprile 2017 alle 20:49
  • Susy
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao qualche mese e mezzo fa perché?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2017 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, so che è passato del tempo però per curiosità quanto le hai prese?
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Aprile 2018 Genova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende con che pantografo viene fatta. Nel mio negozio le incido personalmente e vengono bene come le altre!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, infatti informandoci meglio ci hanno proprio raccomandato questo: prendete una mezza misura in meno e nn in più! Un collega di FM ha perso la classica in viaggio di nozze, quindi il discorso vale comunque per entrambe, magari giusto un occhio di riguardo in più per la comoda! E invece è vero che l'incisione nn viene proprio benissimo?
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Aprile 2018 Genova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io le vendo e devo,dire che se prendi la misura giusta sono stupende! Se niente niente la,prendi una misura in più perché pensi che poi magari possa dare fastidio con il caldo ecc la,perdi..ne ho già rimpiazzate diverse perse in viaggio di nozze 😓
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2017 Piacenza
    Inachis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi pensavamo di prendere queste, i prezzi sono ottimi e accettano oro vecchio per scontarcele!

    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria! Smiley smile

    Ti passo subito i topic delle sposine che hanno parlato della fedi nel forum, ti aiuterà per avere un confrontato con loro!

    Se vuoi contattare i fornitori per chiedere maggiori informazioni, potrai farlo entrando nelle loro vetrine e compilando il form online, in questo modo potrai richiedere un preventivo gratuito e sapere cosa ne pensano altri sposini leggendo le loro raccomadazioni, ti lascio il link:

    Fedi nuziali Napoli

    Un abbraccio! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la comoda di quasi 8 grammi e stupenda e comoda
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai secondo me è solo questione di abitudine sai? All inizio la classica è leggermente più scomoda ma poi ti abitui e non ti ricordi nemmeno di indossarla!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii anche io so cosi, noi prenderemo la classica quella da 7 gr e non è x niente scomoda!!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prenderemo la classica 4 gr unoaerre
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffy però al dito preferisco la comodaSmiley atonished
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora nn è proprio una sciocchezza quella detta dal gioielliere? Un nostro amico ha perso la fede al mare durante il viaggio di nozze, ma era la classica quindi pensò che anche la questione misura perfetta sia importanteSmiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie e speriamo bene!
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Macché, vai tranquilla, se è della tua misura perché mai dovrebbe scivolarti? È proprio vero, ogni gioielliere ha le proprie fisse, mamma mia! Noi abbiamo preso le unoaerre comode da 3,5 mm e ci troviamo benissimo, sono splendide... Provare per credere, cara.. Un abbraccio e tanti auguri Smiley smile Smiley heart
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2017 Bologna
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io jo pure quelle di 1 aree. Abbiamo prese quelle da 7 grammi più grosse cioè le mantovane.la comoda e più piccola ed insignificante
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo la comoda da 7 mesi è perfetta nn è mai scivolata...è bellissima e te la consiglio...Secondo me è meccanismo di vendita
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ho preso il vizio di toccarmi il dito anche quando non ce l ho 😅
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici! Ho rischiato di perderlo non so quante volte
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa cosa proprio non la sapevo... io ho dito piccolo e falange non esposta... infatti anche l anello di fidanzamento mi da il terrore 😅
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, la comoda scivola più delicatamente. Noi abbiamo provato entrambe e abbiamo sentito la differenza. Però sinceramente non credo che per questo motivo non bisogna scegliere la classica perché la fede non la metti per fare leva e metti quindi una volta al dito non credo noti più la differenza.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho la nocca esposta....ho la comoda 4mm 6 gr e non mi è mai scivolata dal dito......

    Fedi comode unoaerre: pareri - 1
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2017 Potenza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. a noi il gioielliere ha consigliato la 7 xke ha detto ke negli anni quella da 4 o 5 tende ad assottigliarsi.. non so se sia vero o sia stata una manovra di vendita
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto, noi l'abbiamo scelta comoda proprio perché entrambi abbiamo la nocca più sporgente, che quindi blocca la fede.

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì la comoda scivola di più, è ovvio. Secondo me dipende molto dal dito però...avendo in dito magro che però non ha la falange molto esposta, per me è sconsigliata ad esempio, me la perderei con facilità. Se invece la falange esce un po fuori allora non c'è problema.
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora,quella del mio fm 330,la mia col brillantino 390
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Marzo 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo la comoda, mia sorella ce l'ha da otto anni e mi ha consigliato lei questo modello. Si trova benissimo pur avendo le dita molto sottili (come me d'altro canto)!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa anche noi! Abbiamo scelto la classica perché ci hanno detto che la comoda scivola con più facilità!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto la comoda e, anzi, si adatta meglio al dito, quindi non dovrebbe scivolare.
    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio 😱e' la prima volta che sento di questo problema! Vai a sentire anche in un'altra gioielleria per un ulteriore parere
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Fermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la comoda in oro giallo e ce ne hanno parlato molto bene non ci hanno assolutamente detto che scivola...il gioielliere è un mio amico me lo avrebbe detto 😉
    • Rispondi
  • Renata
    Super Sposa Settembre 2017 Varese
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo fatti fare la comoda, ma sinceramente non ho mai sentito che si incorre nel rischio di perderla... mi informerò Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione