Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli

Fedi comode unoaerre: pareri

Maria, il 8 Febbraio 2017 alle 01:00

Pubblicato in Prima delle nozze 50

Ciao sposine/i, oggi insieme al mio FM siamo andati alla ricerca delle fedi perfette. Subito ci siamo innamorati della fede comoda 4mm della unoaerre in oro giallo, poiché più bassa e nel complesso aggraziata rispetto alla classica di 7 GR( che pure ci piaceva). Il gioielliere però ci ha...
Ciao sposine/i, oggi insieme al mio FM siamo andati alla ricerca delle fedi perfette. Subito ci siamo innamorati della fede comoda 4mm della unoaerre in oro giallo, poiché più bassa e nel complesso aggraziata rispetto alla classica di 7 GR( che pure ci piaceva). Il gioielliere però ci ha sconsigliato la comoda perché dice che scivola con più facilità dal dito. Vorrei sapere se qualcuna di voi ha riscontrato questo problema, perché ho proprio l'incubo di perdere la fede nunziale e sono disposta a prendere la classica, se la comoda dovesse avere effettivamente questo limite. Grazie a chi risponderà e scusate se mi sono dilungata, ma sono una chiacchieronaSmiley tongue

50 Risposte

• Lorena
    Super Sposa Giugno 2016 Teramo
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una comoda da 8 mesi... sono contentissima, e non è mai uscita nè mai rischiato di scivolare!! E io non la tolgo mai... davvero, è la prima volta che sento quello che dice il tuo gioielliere Smiley amazing
    • Rispondi
  • Sendy
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Sendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio quella che vorremmo noi! Se non sono indiscreta posso sapere quanto ti è costata? Giusto per farmi un'idea!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi c'è L abbiamo ma non abbiamo mai avuto alcun problema! SeLa fede è della tua misura non scivola!
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso la comoda in oro rosa da 4😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la comoda al dito da 7 mesi ormai e nessun problema! Per quanto è comoda non mi accorgo neanche di averla! E non mi è mai scivolata!
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa invece che a noi il gioielliere ci ha consigliato le comode proprio per questo, perchè scivolano meglio e non danno fastidio al dito essendo lievemente bombate anche all'interno. Noi abbiamo preso delle comode 3mm in oro giallo, ce le siamo fatte fare che ci calzassero a pennello, quindi se ti fai fare la misura giusta non penso si ponga il problema perchè non uscirà.Smiley winking

• Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelta la classica unoaerre da 7 gr secondo noi la migliore che dura bel tempo
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Campobasso
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la classica in oro giallo 5 Grammi
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la comoda oro giallo. Sono contentissima e non è mai uscita nonostante sia dimagrita! Fai dei preventivi in gioiellerie differenti Smiley smile
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Ascoli Piceno
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso anche la comoda ma oro rosa... Io non credo abbiamo realmente questo problema.. E più piccola della classica ma se è della giusta misura..non esce...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto vediamo un po' le più "esperte" cosa ci diconoSmiley winking
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me invece avevano detto che a causa della bombatura poteva essere un problema stringerla o allargarla. Nel sito in effetti ho visto che si può stringere massimo di una misura e allargarla di due...però sia il mio gioielliere di fiducia sia una coppia di nostri amici che le hanno mi hanno rassicurata. Loro hanno modificato la misura senza problemi e hanno fatto fare dopo l'incisione. Aspettiamo rassicurazioni da spose che le hanno.

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti è comodissima e poi secondo i miei gusti è molto più fine rispetto alla classica. Lui mi ha detto che proprio la bombatura all'interno da questo tipo di problema poiché tende a scivolare via, addirittura semplicemente lavandosi le mani e asciugandole, mi ha proprio spaventata!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene perché sono davvero bellissime e mi dispiacerebbe doverci rinunciare
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio perché costano di più le comode mi sono insospettita parecchio. Nn capisco perché il gioielliere mi abbia consigliato la meno cara è proprio strano a meno che nn sia vera questa cosaSmiley atonished
    • Rispondi
  • Sefora
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sefora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche noi abbiamo scelto la comoda unoaerre 4 mm. Il nostro gioielliere ce l'ha vivamente consigliata e non ci ha parlato di questo problema. Poi ho molti amici che hanno questo tipo di fede, la indossano sempre anche al mare. Penso che possiamo stare tranquille Smiley smile
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, domanda da un milione di dollari le normali costavano di più?? Due coppie di amici hanno le comode di unowrre e nessuno di loro ha mai detto una cosa del genere ed io quando le ho provTe non ho riscontrato questo problema e nemmeno il mio fm! Chiedi a qualche altro guoielliere!! Buona scelta!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La comoda è un guanto...comodissima. Farò anch'io la 4mm in oro giallo. Basta prendere bene la misura

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione