Roma, Roma · Da Novembre 2013
Presentarsi adesso magari è tardi visto che mi sono sposata il 28 giugno 2014... ma per come è andata lo rifarei all'infinito... il matrimonio che... Visualizza altro
Presentarsi adesso magari è tardi visto che mi sono sposata il 28 giugno 2014... ma per come è andata lo rifarei all'infinito... il matrimonio che volevo... mancavano persone alle quali voglio bene.... ma nonostante tutto mi sono davvero divertita.... e devo dire che mi sento più innamorata che mai :-)
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato un video
4301 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
4301 giorni fa
ciao ragazze. sono da poco iscritta al sito. vi chiedevo dei consigli o idee su nomi da dare ai tavoli. non ho proprio idea
Ho partecipato al post di Rossella
4301 giorni fa
Ho partecipato al post di Natascha
4304 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4306 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Filomena
4306 giorni fa
Ho partecipato al post di Filomena
4306 giorni faGrazie Alessandra... come si dice...non è mai troppo tardi :-)
Ho ottenuto una medaglia!
4306 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
che bel commento hai postato sulla tua bacheca! hai proprio ragione,meglio utilizzare per bene questa community...! comunque auguri di cuore per le tue nozze!
Ho partecipato al post di Giorgia
4306 giorni faAdesso che è finito tutto mi sto accorgendo che avrei potuto dedicare più tempo a questa community...devo dire utilissima per l'organizzazione...ma è pur vero che ora sono in ferie e posso sbizzarrirmi a raccontarvi un pò di me...consiglio a tutte le spose di non fare il mio stesso sbaglio... siamo fortunate ad avere a disposizione tutto ciò e sopratutto potersi confrontare con altre che si trovano sotto pressione come noi.
Ho creato un post
4306 giorni faCiao a tutte, avrei da porvi un quesito. Ripensando al ricevimento mi sono resa conto che tra il mangiare (io ho mangiato al mio matrimonio!!!), le visite al ns tavolo dei vari invitati per le famigerate buste regalo, e gli amici che ci hanno...
Ho partecipato al post di Giorgia
4306 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM