Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Roma, Roma · Da Novembre 2013

Presentarsi adesso magari è tardi visto che mi sono sposata il 28 giugno 2014... ma per come è andata lo rifarei all'infinito... il matrimonio che... Visualizza altro

Presentarsi adesso magari è tardi visto che mi sono sposata il 28 giugno 2014... ma per come è andata lo rifarei all'infinito... il matrimonio che volevo... mancavano persone alle quali voglio bene.... ma nonostante tutto mi sono davvero divertita.... e devo dire che mi sento più innamorata che mai :-)

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2014

4313giorni 8hh
Giorgia

Ho caricato un video

4301 giorni fa
3 pt
Giorgia

Ho ottenuto una medaglia!

4306 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4306 giorni fa

Grazie Alessandra... come si dice...non è mai troppo tardi :-)

Giorgia

Ho ottenuto una medaglia!

4306 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4306 giorni fa

che bel commento hai postato sulla tua bacheca! hai proprio ragione,meglio utilizzare per bene questa community...! comunque auguri di cuore per le tue nozze!

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4306 giorni fa

Adesso che è finito tutto mi sto accorgendo che avrei potuto dedicare più tempo a questa community...devo dire utilissima per l'organizzazione...ma è pur vero che ora sono in ferie e posso sbizzarrirmi a raccontarvi un pò di me...consiglio a tutte le spose di non fare il mio stesso sbaglio... siamo fortunate ad avere a disposizione tutto ciò e sopratutto potersi confrontare con altre che si trovano sotto pressione come noi.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione