Empoli, Firenze · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1483 giorni faBuongiorno! Ci sposeremo il 2 Settembre 2023 in comune e volevamo fare un cerimonia piccola, tipo 50/70 persone max voi cosa fareste?
1483 giorni faBuona sera future sposine, voi quale partecipazione preferite?
Ho creato un post
1484 giorni faChe tipo di addobbi floreali consigliate per una chiesa piccola, senza spendere un capitale?
Ho partecipato al post di Francesca
1490 giorni faHo creato un post
1491 giorni faBuongiorno, ci sposiamo il 19 giugno. Abbiamo difficoltà a farci fare il passaporto perché non ci sino appuntamenti fino al 7 luglio. Qualcuno ha avuto le nostre difficoltà? Come avete risolto?
Ho partecipato al post di Francesca
1492 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1492 giorni faBuongiorno sposine dei mesi estivi, voi indosserete un bolerino o scialle oppure niente per il vostro matrimonio? Con l'acquisto del mio abito era già compreso un bolerino in pizzo che spero di riuscire ad indossare durante la cerimonia, caldo...
Ho partecipato al post di Roberto
1492 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1493 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1493 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maila
1493 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1493 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1493 giorni faCiao a tutti. Devo scegliere le bomboniere ma sono indecisa. Mi piacerebbe fare i vasetti di miele però allo stesso tempo vorrei qualcosa che rimanesse come ricordo. Avete qualcosa da consigliarmi?
1498 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1499 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM