Torino, Torino · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 804 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1497 giorni faIniziamo con il primo duello del test! Parliamo di scarpe: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 2️⃣ This or That? 💙 AS 02 (SERRESE) Collezione 2022 💛 V 13 (VERSACE) Collezione...
1498 giorni faCiao Sposin*!!! secondo voi, come centro tavola, è meglio uno classico o uno un pò più originale con una fetta di tronco alla base? a noi piace tantissimo quello con il legno, ma volevo chiedere un parere in più :-)
Ho partecipato al sondaggio di Antonietta
1498 giorni fa
1498 giorni faStilografica nera o Ballpen argento con clip dorata?
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1498 giorni fa
1498 giorni faLa trovate "troppo" come musica per la mia entrata alla celebrazione? Si svolgerà in un museo in mezzo a due navi.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1498 giorni fa
1498 giorni faRagazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
Ho partecipato al sondaggio di Melissa
1498 giorni fa
1498 giorni faBuongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1498 giorni fa
1498 giorni fa-47 , fede 10 grammi. Si o No?🥰
Ho creato un post
1498 giorni faCiao a tutt*, dove avete fatto stampare i libretti della Messa? In tipografia vi hanno fatto prezzi alti?
1506 giorni faSalve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1519 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM