Buongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
Secondo me l'acconciatura è molto bella l'unica cosa che stona è la cioccia davanti alla fronte, proverei a tirarli tutti indietro o a far scendere più ciocche
Il dietro mi piace ma da come si vede sul lato e il davanti mon mi piace... è un gusto personale ovviamente se piace a te falli così...il mio consiglio magari di provarne anche altri
Ho votato bella perchè mi piace molto la treccia e tutto il resto ma il ciuffo lo farei senza boccolo. Liscio o un pò meno arricciato cmq. Però a me piace, sono un'amante delle trecce.
Sono un parrucchiera, l‘acconciatura é fatta bene, solo che per i trend degli ultimi tempi la trovo un po‘ troppo tirata, soprattutto dietro, io personalmente la lascerei dietro più morbida come per il lato, e la coda piuttosto che laterale la farei dietro, e per il ciuffo ne lascerei fuori due ciocche fini perché è più simmetrico, però ti ci devi trovare bene tu, se ti piace e te la senti bene falla, come ho detto non è fatta male, anzi.. lascerei semplicemente il tutto un po‘ più morbido
Io credo che debba piacere prima a te e i consigli puoi ascoltarli fino ad un certo punto. 🤗 Però io ho votato "prova altro" per il semplice fatto che non sembra un' acconciatura da sposa, è una semplice treccia laterale fatta in modo standard...
La pettinatura è bella ma non valorizza la bellezza del tuo viso (complimenti) 🥰 la farei un po più morbida oppure proverei altro per fare il paragone 😁
L'acconciatura in sé non è brutta anzi l'unica cosa chiedi se te lo può fare morbido nel senso che la treccia anziché così tirata può alleggerirla Ammorbidendola e farla piu larga ke nn tiraa ,xke sembra ke ti tira un po ..
Mi piace molto l'intreccio dietro, io avrei fatto anche la parte davanti una treccia e il ciuffo più morbido. Il raccolto l'hai provato? Io ero partita con solo capelli lunghi ma quando mi ha fatto provare il raccolto me ne sono innamorata ..anche perché il mio capello è difficile da fare mosso visto che non tiene la piega
Prima mi è partito il messaggio.... ma non avevo finito di esprimere il concetto. Volevo dirti che ti ci devi vedere bene tu, noi non possiamo dirlo perché non abbiamo neanche visto il vestito, però quello che ti posso dire è che i fiori veri che si appassiscono che si strappano si rovinano... io quelli veri non li userei quel giorno... Anche perché magari possono attirare anche un po' di insetti
Se devo essere sincera è troppo articolata . Ma sei bellissima e penso che un acconciatura più semplice e morbida valorizzerebbe di più il tuo viso ❤️❤️❤️❤️