Buongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
3
Buongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
Mi spiace ma questo genere di acconciatura lo trovo così antiquato.. il ciuffetto singolo davanti poi mai tollerato! Se ti piace il laterale, perché non provi una treccia? Magari che parta dall’alto, alla francese!
L’idea non è male ma farei un raccolto più morbido (così com’è non ha volume, è troppo tirato) con la treccia che si posa morbida sulla spalla… e soprattutto via quei boccoli a forma di fusillo! Andavano tanti anni fa, ora si fanno onde più morbide e naturali.
Ho risposto in sincerità, penso che potresti provare altro... Ma devi sentirti bella tu... Perché si tratta solo di gusto... Quindi prova a chiudere gli occhi ed immaginarti quel giorno, ti senti bella?a tuo agio? In base alla risposta valuta cosa fare! Auguri 🥰
Ciao! Tu sei bellissima, ma secondo me non ti rende giustizia, nonostante sia fatta molto bene la trovo tanto “tirata” la treccia, e troppo fine e strutturato il boccolo… la lascerei più morbido il tutto
Adoro le trecce ed era proprio una delle mie opzioni fare una treccia inserita "storta" come la tua! Alla fine ho optato per un semiraccolto con due trecce ai lati del viso perche' mio marito mi preferisce con i capelli sciolti.
Una cosa pero', siccome dalla foto mi sembra che tu abbia una fronte abbastanza alta, io lascerei un po' piu' di ciuffo davanti.
Un altro consiglio...io avevo i fiori freschi in testa, erano meravigliosi ma a meta' giornata si erano afflosciati!!!!
Tornassi indietro forse opterei per una tiara o dei fiori finti/secchi.
Hai un viso talmente dolce e bello che sembri una bambola! Non mi sembra ben valorizzato con questa pettinatura. Magari è la prospettiva della foto e mi sto sbagliando, ma ti consiglio di privare altro.
La farei solo un po' più morbida sul davanti ma per il resto è davvero bella... Io sono molto critica nelle acconciature infatti non commento quasi mai e sono un po' preoccupata per quando farò io la prova sui miei capelli
Non mi convince com'è fatta! Di per sè quel tipo di acconciatura è bella ma sembra un po' vuota la treccia/coda. Toglierei anche il ciuffo davanti ma quello perché è una cosa che proprio non sopporto io
Ciao! 😊 Premetto che sono una fan delle trecce! La pettinatura è molto bella secondo me, cambierei giusto pochi dettagli: il ciuffetto riccio avanti, secondo me o lasci qualche altro ciuffetto mosso, non così riccio oppure lo raccogli proprio; i fiorellini sono carini! Ne metterei meno. La pettinatura ti sta bene 😊