Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Novembre 2013
- Sposa Saggia
- 1.830 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4360 giorni faEro tanto contenta avevo iniziato a fare i miei gessetti...ma Aime non so perché il gesso mi rimane appiccicato alla forma....quindi vengono male...qualcuno può aiutarmi! ?
Ho creato un post
4367 giorni faRagazze chi di voi partira con msc splendida?
Ho creato un post
4398 giorni faBuona sera ragazze belle! Ho assolutamente bisogno di voi....sto cercando di preparare l offertorio per il giorno delle nozze....vorrei tra i doni far accompagnare la mia piccola nipotina come simbolo dei bimbi che verranno , voi che dite vi piace...
Ho creato un post
4434 giorni faBuona sera splendide ragazze....vorrei un consiglio, siccome il mio ricevimento sarà all'esterno a bordo piscina e sui tavoli ci saranno i candelabri. ...avevo pensato di metterci delle piccole pietre verdi come finti Diamantini. ..avete idea dove...
Ho creato un post
4472 giorni faRagazze vorrei cm portafedi un piccolo nido di uccellini dove potrei trovarlo...aiutatemi grazie
Ho creato un post
4474 giorni faRagaze vorrei un aiuto da voi.....sto organizzando di fare l offertorio e vorrei far portare tra i doni due ciucci rosa e azzurro. ...che frase potrei far leggere? Vi viene in mente qualcosa? Grazie
Ho creato un post
4477 giorni faRagazze a voi è capitato dopo aver scelto il vestito....di avere qualche dubbio anche se magari uscite da li senza dubbio era quello giusto? Grazie
Ho creato un post
4479 giorni faRagazze quanto vi hanno chiesto per i fiori? ??
Ho creato un post
4492 giorni faRagazze incrociamo le dita e speriamo che il tempo passi in frettaaaaaa
Ho creato un post
4494 giorni faBuonasera ragazze care....ho bisogno di aiuto....mi sposerò il 4 agosto 2014 chi di voi si è sposata o si sposerà in questa data o nelka prima settimana di agosto....ho bisogno di consigli per quanto riguarda il viaggio di nozze. ...nn vorrei partire...
Ho creato un post
4518 giorni faRagazze c'è qualcuno che ai sposerà il 4 agostoo!!??
Ho creato un post
4520 giorni faRagazze buona sera avrei bisogno d aiuto....la location dove avverrà il mio ricevimento di nozze ha un immensa piscina....a bordo verranno asitemati i tavoli....forza aoutatemi a teovare un ideea per renderla luminosa....premetto che nn mi piacciono...
Ho creato un post
4537 giorni faChe fiori fare...visto che il colore del matrimonio sarà il verde
Ho creato un post
4539 giorni faQuante spose dalla calabria nell' estate 2014
Ho creato un post
4539 giorni faCosa farete come regalo ai testimoni????
Ho creato un post
4541 giorni faRagazze ho scelto il colore....il mio matrimonio sarà in verde...secondo voi che nome potrei dare ai tavoli???? Ognuno dica la sua grazieee
Fotografi garanzie ANFM