Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Novembre 2013
- Sposa Saggia
- 1.830 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3687 giorni fa
Buona domenica belle sposine! Oggi vogliamo sapere che tipo di velo indosserete il giorno delle nozze (per chi lo indosserá!) e quali tra questi vi piace di più! Iniziate a votare! 1) 2) 3) 4) 5) ...
Ho caricato una foto nel post di Enza
3699 giorni fa
Ciao sposine!!!! Vorrei trovare un portafedi particolare, non classico, che si addica al colore al tema del matrimonio (gli opposti si attraggono) e al colore (bianco e rosso)! Razzolo ancora nel buio però! Potete darmi qualche ispirazione?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3756 giorni fa
Buon pomeriggio sposine e sposini! Alcuni invitati ci hanno piacevolmente sorpreso con degli scatti che sono riusciti a catturare l'intensità della nostra gioia. Eccone una scattata dal nostro nipote più grandicello Se vi va, condividete anche le...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3833 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3950 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carla
3960 giorni fa
Vedo molti video di ragazze che entrano in chiesa con il viso coperto dal velo... A me fa un po impressione 0.0 non so perché ma nn mi piace, sceglierò infatti il velo ma resterà comunque già tirato verso indietro!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3970 giorni fa
Che tipo di velo avete scelto e perchè? Lungo, corto, a veletta, che copre il viso...ci sono tantissimi tipi di velo qual'è il vostro?
4222 giorni fa
Meravigliosi ...mi hanno accompagnato nel giorno più bello della mia vita! !! Vi piacciono?
4232 giorni fa
4268 giorni fa
È stato fantastico !!!! Un sognoooo che nn dimenticherò maiii..... grazie ragazze per tutti i cosigli che mi avete dato nei preparativiii!!! Vi posto qualche fotooo baciiiiiiiiii
4303 giorni fa
Ragazze io ho pensato di fare come tableau una gabbia di uccellini decorativa , tipo questa cosa ne pensate?? Se è si che nome dareste ai tavoli! Oppure aiutatemi a trovare un altra idea pero particolaree...graziee :$
4307 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
4468 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
4475 giorni fa
l'anello di fidanzamento..... E' d'obbligo.... Siete o non siete una promessa sposa.....?
4479 giorni fa
Buonasera ragazze care....ho bisogno di aiuto....mi sposerò il 4 agosto 2014 chi di voi si è sposata o si sposerà in questa data o nelka prima settimana di agosto....ho bisogno di consigli per quanto riguarda il viaggio di nozze. ...nn vorrei partire...
Ho caricato una foto nel post di Hilionor
4485 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM