Genova, Italia · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Deborah
1549 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1551 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho creato un post
1551 giorni faBuongiorno 😊 noi ci sposiamo a maggio 🥰 sapete mica se si può fare il tavolo della confettata??
Ho creato un post
1566 giorni faCosa fare per i testimoni? Noi pensavamo a un orologio da tavolo..ma siamo ancora indecisi
1566 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
Ho ottenuto una medaglia!
1568 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1570 giorni faChe colore avete scelto per il vostro matrimonio??? Noi color pesca 🥰
Ho partecipato al post di Deborah
1570 giorni fa
1570 giorni faCiao a tutte! Oggi stavo pensando all'addio al nubilato. Le due testimoni e la cerimoniera stanno già tramando per decidere cosa organizzarmi... E voi? Dove vorreste che vi portassero per il vostro addio al nubilato?
Ho creato un post
1570 giorni faQuante si sposano a maggio??? Noi il 14 😊manca pocooo😊😬
1570 giorni faDomanda numero 2 del test di San Valentino. Se rispondi a tutte le domande otterrai un KIT DEL BUONGIORNO! 🎁☕ In quale posto avete festeggiato il primo San Valentino assieme?Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉San Valentino, citazioni da...
1585 giorni faCiao ragazze quante del… …di quale regione siete?
Ho ottenuto una medaglia!
1585 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1585 giorni faCiao a tutte....quando si dà il fiore all'occhiello ai testimoni?? 😊
Fotografi garanzie ANFM