Cerveteri, Roma · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1720 giorni faCiao spose e sposi! Che brano vi accompagnerà duetante per il vostro ingresso alla cerimonia? Opterete per la classica wedding march o avete scelto altro? Votate e ditecelo nei commenti👇
1720 giorni faQual è la peggior situazione nel giorno del matrimonio?
1720 giorni faAvete optato per i braccialetti floreali da far indossare alle testimoni donne?
1720 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
1720 giorni faCiao ragazze, sono indecisa se far venire qualche mia amica, giusto le più strette a casa prima del rito per le foto, in modo da fare le foto con le amiche più intime e la famiglia. Voi cosa farete?
1720 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
Ho creato un post
1720 giorni faBuonasera sposine avrei bisogno di aiuto. Mi devo sposare in un altra regione. Al momento vivo in umbria ma devo sposarmi nel Lazio. Volevo sapere come funziona tra pubblicazioni e nulla osta. Mi hanno detto che praticamente fa tutto la chiesa e non...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1730 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1730 giorni faSposine buonasera! Una curiosità, voi farete il ballo padre figlia?
Ho creato un post
1730 giorni faBuongiorno volevo sapere se qualcuna fa il ricevimento o ha già fatto a villa valente che si trova nel Lazio verso traiata. Dovrei andare a visitarlo e volevo sapere quanto hanno chiesto a persona e come vi siete trovate. Chi mi dice una cosa e chi...
Ho ottenuto una medaglia!
1746 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1746 giorni faCiao a tutte le sposine siccome ho un limite di budget per il ricevimento cosa mi consigliate di fare un menu carne o un menù pesce? Insomma quello più basso dovrebbe essere la carne credo. Grazie
1779 giorni faCominciamo subito con le Olimpiadi estive di Matrimonio.com ! Prima disciplina olimpica: beach volley. 🤾♀️🏐 Che medaglia daresti a quest'abito? Oro, argento o bronzo? Vota! 🥇🥈🥉 *** Abito: BLANCHE di JUSTIN ALEXANDER, Collezione 2021 | Linea S / S...
1790 giorni faChe trattamento di bellezza farete prima del matrimonio?Continua con👉Scarpe Sposa⭐
1790 giorni faCiao brides qualcuna di voi per il giorno delle nozze ha usato occhiali da sole??? Stavo pensando visto che è il 24 luglio sarebbe carino usarli... Voi che dite?!
Fotografi garanzie ANFM