Vicenza, Vicenza · Da Novembre 2013
Una vicentina che si è sposata a Verona!
- Super Sposa
- 3.151 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Smar
3915 giorni fa
Ciao a tutte Dopo avervi mostrato alcune delle foto ufficiali del nostro matrimonio, volevo elencarvi tutti i nostri fornitori e farvi vedere altri piccoli dettagli, magari potranno essere d'ispirazione a qualche futura sposina. Ci tengo a...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3916 giorni fa
Anche se le avete già pubblicate vi va di raccogliere qui le immagini delle vostre fedi? Così posso prendere spunto :-)))) e magari serve anche ad altre ;-) Grazie
Ho caricato una foto nel post di Trilly
3917 giorni fa
Ciao ragazze! Ho assolutamente bisogno di ispirazione! Ho i capelli superliscissimi (per la cronaca con lacca e forcine gira e rigira scendono ogni volta) e non ho idea di come farmeli fare per il matrimonio. Il vestito è ampio, ma non ho ancora...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4184 giorni fa
Ciao sposeee buongiorno a tutte. Vorrei una mano per scegliere il colore adatto al mio matrimonio che oeiamente questo colore addobbi tutto con i fiori con i tovaglioli con i fiocchetti delle partecipazioni e con il cambio sera stola e boque sono...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4201 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
4306 giorni fa
4309 giorni fa
Ciao ragazze, guardate cos'ho trovato? Per chi si sposa dal 1 luglio in poi. http://www.campioniomaggio.it/fazzoletti-tempo-omaggio-agli-sposi/
4310 giorni fa
Ora mi cimento nella preparazione dei lecca lecca/caramelle, un'idea per il segnaposto. Vi faro' vedere le foto!
Fotografi garanzie ANFM