Smar
Smar

Vicenza, Vicenza · Da Novembre 2013

Una vicentina che si è sposata a Verona!

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2014

2601giorni 13hh
Sara
Anteprima reportage del mio matrimonio: il mio fai da te.. tutto!! spero..
Sara, Il 3 Agosto 2015 alle 07:40

GRAZIE MILLE A TUTTE PER I COMPLIMENTI.. SCUSATE se non ho ringraziato personalmente molte di voi ma.. ero a lavoro e ora, tornare indietro ogni volta di 19 pagine per citare è davvero troppo...

Lucia, lunedì 11-Giu-18 556
Veronica
Ricerca disperata location verona
Veronica, Il 29 Aprile 2015 alle 16:48

Ciao ragazze! mi sposo il 4 giugno 2016, ma non riesco a trovare una location che faccia al caso mio! mi sposo a Verona, e vorrei un ricevimento informale e divertente! a Verona ci sono moltissime...

Mary, giovedì 21-Gen-16 38
Ilaria
Fotografie spontanee brescia/verona
Ilaria, Il 29 Giugno 2015 alle 13:12

Ciao a tutte! stavo cercando un bravo fotografo nella zona Brescia/Verona che esegua scatti spontaneei. Non mi piacciono molto i servizi in posa, mi piacerebbe trovare qualcuno che documenti il nostro...

Jennifer, domenica 28-Feb-16 21
Ilaria
Location rito civile verona e provincia
Ilaria, Il 28 Luglio 2015 alle 10:03

Ciao a tutte/i! Ci sposeremo il 16 luglio 2016 a Costermano e non sappiamo ancora se celebrare un rito civile o religioso. Nel caso optassimo per quello civile, qualcuna di voi potrebbe consigliarmi...

Smar, martedì 4-Ago-15 5
Elisabetta
Fotografo verona
Elisabetta, Il 21 Luglio 2015 alle 13:59

Ciao sposine! Stiamo iniziando a valutare il fotografo guardando anche le proposte qui su matrimonio.com ma non è facile... Voi avete qualche dritta? Grazie a chi risponderà

Elisabetta, mercoledì 5-Ago-15 15
B
Catering vicenza
Barbara, Il 18 Luglio 2015 alle 23:39

Ciao mi sposo a settembre in provincia di Vi e non ho ancora scelto il Catering. Sono in contatto con Le Chalet che mi ha fatto una buona impressione. Ma non conosco nessuno che li abbia provati. Mi...

Sara, domenica 22-Dic-19 10
Smar
L&m - 8 settembre 2014 | dettagli e fornitori vicenza e verona
Smar, Il 31 Luglio 2015 alle 17:12

Ciao a tutte Dopo avervi mostrato alcune delle foto ufficiali del nostro matrimonio, volevo elencarvi tutti i nostri fornitori e farvi vedere altri piccoli dettagli, magari potranno essere...

Claudine, mercoledì 12-Ago-15 5
Mia Grey
Le fedi nuziali
Mia Grey, Il 15 Luglio 2015 alle 16:16

Salve ragazza, Io e fm stiamo dando già un'occhiata alle fedi e ci hanno incuriosito due comode del marchio Unoaerre in oro rosa. Ovviamente x noi la comoda è stata una scoperta, è molto...

Francesca, lunedì 16-Nov-15 46
Laura
Le foto delle vostre fedi!
Laura, Il 15 Aprile 2011 alle 14:49

Anche se le avete già pubblicate vi va di raccogliere qui le immagini delle vostre fedi? Così posso prendere spunto :-)))) e magari serve anche ad altre ;-) Grazie

Smar, venerdì 31-Lug-15 21
Trilly
Spose dai capelli lisci:foto delle vostre acconciature?
Trilly, Il 10 Luglio 2015 alle 01:53

Ciao ragazze! Ho assolutamente bisogno di ispirazione! Ho i capelli superliscissimi (per la cronaca con lacca e forcine gira e rigira scendono ogni volta) e non ho idea di come farmeli fare per il...

Trilly, lunedì 17-Ago-15 74
Giulia
Fazzoletti personalizzati
Giulia, Il 29 Luglio 2015 alle 09:08

Salve ragazze mi piaceva molto l'idea dei fazzoletti tempo personalizzati ma non so come inserirli nel matrimonio... cerco un vostro aiuto... baciiiiiiiu

Giulia, sabato 1-Ago-15 14
Smar
Il nostro giorno più bello|l&m - 8 settembre 2014
Smar, Il 29 Luglio 2015 alle 13:11

Ciao a tutte, manco da parecchio tempo, ormai sono passati 11 mesi dal nostro sì ma continuo a pensare a quella splendida giornata come se fosse ieri. Come vola il tempo! Non ho avuto l'occasione di...

Smar, mercoledì 29-Lug-15 12
Sara
Tema matrimonio....e se accosto farfalle e limoni????
Sara, Il 3 Settembre 2014 alle 17:48

Buonasera sposine!!! di rientro dalle ferie, si riprende in mano l'organizzazione del matrimonio...dove finalmente fm sembra inizi a dare un reale contributo... ma è proprio questo suo contributo che...

Sara, mercoledì 13-Mag-15 29
Smar
Canzoni video matrimonio
Smar, Il 24 Novembre 2014 alle 13:27

Ciao sposine! Quale canzoni avete scelto per il video del vostro matrimonio? Oppure non siete state voi a scegliere?

Smar, giovedì 27-Nov-14 7
Smar
Consiglio portafoto per foto sposi
Smar, Il 21 Novembre 2014 alle 14:16

Ciao a tutte! Dobbiamo regalare alcune cornici portafoto con la nostra foto da sposi... ho fatto un giro per negozi, non so se sono io dai gusti complicati ma non ho trovato niente che mi colpisse....

Memole, venerdì 21-Nov-14 3
Pamela
Che macchina avrete alle vostre nozze?
Pamela, Il 31 Ottobre 2014 alle 15:58

Salve ragazze, voi che macchina avrete alle vostre nozze? Da premettere che se sarà una bella giornata andrò in chiesa con la moto del mio adorato papà, che purtroppo non c'è più, ed userò quella ch...

Daniela, lunedì 17-Nov-14 84
Cristina
Che ne pensate di queste partecipazioni?
Cristina, Il 7 Novembre 2014 alle 12:45

Le ho viste su internet e mi sono innamorata..datemi un vostro parere

Elisa, mercoledì 3-Dic-14 44
Loredana
Sposi che celebreranno le nozze il 5 Settembre 2015 - Vicenza
Loredana, Il 12 Ottobre 2014 alle 08:24

Ciao a tutti mi chiamo loredana e mi sposo il 5 settembre a cornedo vicentino.avete qualche consiglio su partecipazioni o altro?

Loredana, venerdì 7-Nov-14 18
Sabrina
Ma è rimasta qualche location libera???
Sabrina, Il 6 Novembre 2014 alle 14:00

Ciao ragazze, che incubo, già io non sono la regina della pazienza e delle voglie di girare mille posti ma come scrivevo in un altro post la prima location era occupata... ok contatta la seconda......

Sabrina, domenica 9-Nov-14 12
Michela
Tavolo addetti ai lavori: nel tableau?
Michela, Il 2 Novembre 2014 alle 19:32

Care sposine, ho un dubbio che mi assale.... Nel tableau va messo anche il tavolo degli addetti ai lavori?

Annalisa, mercoledì 12-Nov-14 23
Monika
Consigli menu
Monika, Il 6 Novembre 2014 alle 12:17

Ciao Sposine ho bisogno di un consiglio.. so che è ancora presto per parlare di menu visto che il matrimonio è a giugno, ma mi è venuto in mente che su un centinaio di invitati c è una persona...

Mart_Ina, sabato 8-Nov-14 14
Laura
Risotto?
Laura, Il 6 Novembre 2014 alle 09:43

Avete scelto un risotto come primo piatto? noi vorremmo mettere un risotto che possa piacere a tutti ma che sia anche originale... a voi come piace? o cosa avete messo? lo chef pensava a qualcosa di...

Nicoleta, martedì 15-Mag-18 67
Marianna
Sposi che celebreranno le nozze il 28 Giugno 2015 - Venezia
Marianna, Il 6 Novembre 2014 alle 15:23

Ciao! Noi ci sposeremo con rito civile il 28 giugno 2015 direttamente nella villa dove si svolgerà il ricevimento: Villa O'Hara Marianna & Mattia

Roberta, giovedì 6-Nov-14 2
S
Bomboniere no
Stefy, Il 6 Novembre 2014 alle 13:34

Ciao ragazze io non amo le bomboniere e tutte quelle che ho ricevuto le ho sempre cestinato..infatti non voglio farle al mio matrimonio , ma mia madre dice che poi la gente rimane male..voi cosa ne...

Sara, venerdì 7-Nov-14 41
G
Panico lavori in corso!!!
Giuly, Il 5 Novembre 2014 alle 15:16

Aiutooooooo!!!! Mi ha appena scritto il municipio dicendomi che a causa del cattivo tempo forse non riusciranno a terminare i lavori alle facciate entro il giorno del matrimonio, col rischio quindi...

Giuly, giovedì 6-Nov-14 27
Elenia
Invito dopo cena?
Elenia, Il 27 Luglio 2012 alle 21:06

Ciao sposine, ho bisogno di un consiglio, io e il mio futuro marito oggi parlavamo sul fatto che ci dispiace non aver invitato altri amici, ma purtroppo diventa troppo dispendioso, quindi avevamo...

Roberta, mercoledì 29-Mag-19 33
Katia
Perché avete scelto la vostra data?
Katia, Il 12 Settembre 2014 alle 19:49

Noi abbiamo deciso di sposarci a Giugno perchè ci piaceva come mese e poi abbiamo visto che il 27 ( giorno in cui ci siamo fidanzati ) cadrà di Sabato ecco il perchè della nostra scelta e voi ???

Caterina, martedì 12-Mag-15 289
Anna
Che colore avete deciso per il matrimonio?
Anna, Il 4 Novembre 2014 alle 09:14

Ciao sposeee buongiorno a tutte. Vorrei una mano per scegliere il colore adatto al mio matrimonio che oeiamente questo colore addobbi tutto con i fiori con i tovaglioli con i fiocchetti delle...

Emanuela, giovedì 4-Feb-16 72