Bisacquino, Palermo · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1017 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1017 giorni faMomento di confessioni 😏 Ora è il momento di dire la verità sulla proposta di matrimonio💍 L’hai spintə tu a fare la proposta o è stata davvero inaspettata? Vota e rispondi "vero o falso" nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Ogni tanto sbirci il...
1017 giorni faPrimissima affermazione del nostro vero o falso 🔥 Iniziamo dalla coppia: sposerai il tuo primo amore: V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉L’hai spintə tu a fare la proposta: V o F? Per partecipare ai nostri test e ricevere tanti...
1075 giorni faVolevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
1120 giorni faTra i regali non può mancare quello per la tua dolce metà! Quale tra questi sceglieresti di regalare al tuo grande amore? Vota e commenta! *** 📸 A - Angelo Mereu 📸 B - Shutterstock 📸 C - Alex Bonizzato Photography
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1120 giorni fa
1120 giorni faSe farai un regalo ai tuoi genitori, penserai anche ai suoceri? Scegli tra queste tre opzioni quale sceglieresti! 👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo la tua dolce metà 📸 A - Accessori di Rosa Clará 📸 C - Gioielli di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1120 giorni fa
1120 giorni faContinuiamo a scegliere i regali per i tuoi invitati ! È il turno delle tue damigelle: cosa regaleresti tra le proposte? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo per i suoceri 📸 A - Alessandro Vargiu Studio 📸 B - Shutterstock 📸 C...
1120 giorni faRegali per gli invitati Faresti un regalo speciale ai tuoi genitori per il giorno delle nozze? Quale sceglieresti tra queste proposte? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo per le damigelle 📸 A - Gioielli di Pandora 📸 C...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1120 giorni fa
1120 giorni faQuesta settimana parliamo di regali per i tuoi invitati! Iniziamo dai testimoni: cosa doneresti loro tra le proposte qui sotto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo per i genitori 📸 A - Unoaerre 📸 B - Shutterstock 📸 C -...
1297 giorni faPrimissima domanda sulla tua luna di miele!🚀 In Italia o all'estero? Cosa sceglieresti? Un viaggio made in Italy o no?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dopo quanto tempo partirete? 📸 Giorgia Pesarini Fotografa ...
Ho partecipato al post di Giulia
1340 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1340 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1340 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM