Milano, Milano · Da Novembre 2013
- Sposa VIP
- 8.441 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3611 giorni faRagazze..fino a quanti mesi avete lavorato o lavorerete ??fino al settimo o qualcuna ha fatto la richiesta fino all'ottavo?e poi quanto siete rimaste a casa in maternità ?grazie!
Ho creato un post
3650 giorni faMamme ..cos'è veramente utile una volta nato il piccolo?!!intendo trio culla lettino seggiolone e tutto il resto!!
Ho creato un post
3655 giorni faRagazze chi di voi l'ha comprata??opinioni?
Ho creato un post
3752 giorni faRagazze a quante settimane avete fatto la prima ecografia?e si vedeva qualcosa ?si sentiva il cuore?
Ho creato un post
3785 giorni faEcco il titolo dice tutto..voglio rinascere nel senso che voglio star tranquilla..a settembre sono rimasta incinta al primo tentativo..l'ho saputo dentro di me dal primo momento..il 16 ottobre a 5+3 ho perso il mio fagiolino,anzi la mia fagiolina...
Ho creato un post
3842 giorni faRagazze ma in gravidanza soprattutto le prime settimane ..la ceretta all'inguine si può fare tranquillamente o è meglio di no??
Ho creato un post
3844 giorni faRagazze mie belle..ho bisogno di voi..canzoni per il video di nozze un po' più rock movimentate ..quelle più dolci e lente le abbiamo scelte ..ci mancano quelle più toste diciamo!!!grazie
Ho creato un post
3851 giorni faStamattina ho fatto il test..positivo ..segna 1/2 settimane ..quindi se ho letto bene dovrei essere di 3/4 settimane!!Sono felice..tanto ..non avrei mai pensato si potesse amare così tanto una persona senza neanche vederla!!ora voglio solo che vada...
Ho creato un post
3932 giorni faRagazze io matrimonio si avvicina e così anche il nostro stupendo viaggio negli USA!!faremo San Francisco Los Angeles las vegas San Diego phoenix e i parchi ..!!avete consigli suggerimenti ..qualsiasi cosa possa esserci utile !!!grazie!
Ho creato un post
3963 giorni fa..ehi ragazze..per chi è già andata o andrà negli USA..mi hanno detto di questo pass America the beautiful per i parchi..praticamente con questo pass si risparmierebbe per l'entrata nei parchi..chi mi dice che avendo noleggiato l'auto l'entrata nei...
Ho creato un post
3966 giorni faRagazze allora..sono megalomane io o la wedding cake alta 43 cm è un po' bassa??e piccola!!
Ho creato un post
3967 giorni faRagazze mi piacerebbe fare la copertina del libretto con le nostre iniziali tipo sfumate ..come si può fare??con word??help..tipo questo nella foto..
Ho creato un post
4004 giorni faRagazze dove avete preso le wedding bags?e a che prezzo??!!
Ho creato un post
4008 giorni faRagazze in quanti eravate o sarete al vostro wedding e quanti tavoli erano o saranno???baciii
Ho creato un post
4018 giorni faCiao ragazze..mi è venuta un'idea..ditemi cosa ne pensate nella speranza di riuscirmi a spiegare bene!!allora invece di fare le classiche wedding bag che devono avere dentro tutte le stesse cose e che quindi hanno quel costo determinato pensavo di...
Ho creato un post
4060 giorni faRagazze vorrei comprare dei sacchettini di organza in cui mettere i petali fuori dalla chiesa oltre ai classici coni portariso!cosa ne pensate?tipo x 50sacchettini che mi pare siano di misura 9x12 quanti petali dovrei comprare??
Fotografi garanzie ANFM