Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2013
- Super Sposa
- 3.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4343 giorni faCiao ragazze, Che torta avete scelto per il vostro ricevimento? Noi volevamo fare la millefoglie ma ci è stato sconsigliata perché difficile dattagliare. Cosi abbiamo deciso una meringata ai frutti di bosco che adoriamo... Riflettendoci è probabile...
Ho creato un post
4368 giorni faCiao, ho condiviso il mio wedding site e alcuni invitati cliccando sulla foto hanno avuto accesso al mio profilo leggendo quindi tutti i miei topic e vedendo le mie foto. E' possibile limitare l'accesso? C'è un'opzione da attivare? grazie ciao
Ho creato un post
4368 giorni faCiao, è possibile cancellare un topic? come? grazie
Ho creato un post
4370 giorni faCiao ragazzi, ho appena ultimato il mio wedding site. Vedevo che c'è anche una sezione TEST, qualcuna di voi ne ha inserito qualcuno? ciao
Ho creato un post
4370 giorni faCiao a tutti, Visto che il mio prete mi ha impedito di gettare riso, petali o qualsiasi cosa sporchi pensavo di ricorrere ai palloncini gonfiati con elio contenuti in un unico pallone più grande in modo che al momento dello scoppio fuoriescono...
Ho creato un post
4374 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Ormai mancano quasi 2 mesi al grande giorno e ci sono sempre più cose da dover portare a termine. Purtroppo lavorando ho poco tempo per potermi dedicare alla stesura del libretto. Avete un libretto formato...
Ho creato un post
4389 giorni faCiao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Devo incominciare a pensare alle letture per il libretto messa. Quale letture avete scelto? Avete qualche libretto già pronto da inviarmi o qualche link da suggerirmi? la mia mail antonellariz16@ gmail.com...
Ho creato un post
4393 giorni faCiao a tutti, Vi pongo questo sondaggioAbito in Lombardia e mi sposerò in Lombardia a Luglio. Andrò in Sicilia a distribuire le partecipazioni ai parenti e amici invitati x Pasqua e non ci tornerò almeno fino a novembre. Secondo voi a chi non...
Ho creato un post
4394 giorni faCiao futuri sposini, Qualcuno ha acquistato o ha idea delle fedi da 5 gr Unoaerre? Dove le avete comprati? Potreste dirmi il costo? Grazie x l'aiuto Ciao
Ho creato un post
4394 giorni faCiao sposini! Volevo incominciare a pensare come fare il tableau. Come tema pensavo alla luna di miele, ma non sono ancora sicura. Ecco l'idea: Premesso che il mio fm ha la moto e ci capita du fare qualche viaggetto on the road, pensavo di far fare...
Ho creato un post
4395 giorni faCiao a tutti, Vi pongo questo sondaggio Abito in Lombardia e mi sposerò a Bergamo a Luglio. Andrò in Sicilia a distribuire le partecipazioni ai parenti invitati x Pasqua e non ci tornerò almeno fino a novembre. Secondo voi a chi non inviterò al...
Ho creato un post
4396 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. La mia cantante mi ha chiesto di di stilaree una lista delle canzoni che vorremmo cantasse, io ne ho già in mente alcune. ..voi avete già una lista da suggerire? Grazie Ciao
Ho creato un post
4399 giorni faCiao, Tra i vari topic leggevo che bisogna pagare la curia se ti sposi fuori diocesi e che in alcuni casi il costo non è basso. Voi sapete se si paga e quanto se ti sposi in diocesi diversa da quella di Milano ma comunque sempre in Lombardia? Grazie...
Ho creato un post
4400 giorni faSecondo voi una bimba di 9 anni che porterà le fedi all'altare che tipo di vestito deve avere? Il mio abito abito è bianco. Pensate sia necessario un abito da cerimonia o possa andare bene anche un semplice completino carino che utilizzera già x la...
Ho creato un post
4400 giorni faCiao ragazze, sapete indicarmi five trovare a buon prezzo dei semplici ventagli di stoffa bianchi, come da foto, a poco prezzo a Milano? Conoscete un negozio cinese o altro tipo dove posso trovarli a buon prezzo? Grazie x l'aiuto Ciao
Ho creato un post
4407 giorni faSposine Tiffany, che bouquet e che tipo di fiori sceglirete? Io pensavo ad un bouquet di roae bianche decorate da un nastro Tiffany. Ciao
Fotografi garanzie ANFM