Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2013
- Super Sposa
- 3.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
916Eccole!! Le ho fatte io... E poi rifatte e poi rifatte e poi rifatte!!! Alla fine ero finalmente soddisfatta e le ho mandate in stampa. Volevo condividerle con voi!
Ciao ragazze, qualche idea per non fare le solite bomboniere che poi la getta butta nella spazzatura? grazie mille
Salve ragazze, cosa ne pensate del "Bubble wedding" ? Poiché il mio sarà un matrimonio con rito civile che si celebrerà nella location del ricevimento vorrei evitare il riso... Avetemai assistito al...
Siiii appena scoperto....domani le analisi del sangue e a giugno il 20 ci sposeremo...se e' un sogno vi prego nn svegliatemi.....
Ciao, conoscete il gruppo Norma Voice, sono anche fornitori presenti nel sito? me li consigliate? grazie ciao
Ragazze, oggi il mio piccolo ha deciso di venire al mondo e io sono talmente stravolta ancora da tutte le emozioni, che non riesco a chiudere occhio! Stamattina alle 7.30 mi sveglio con il dolore...
Ho prenotato il mio viaggio di nozze in america e poi ad aruba. L agenzia mi ha detto che li nn ci sono di solito uragani e cicloni... secondo voi posso stare tranquilla? Chi di voi c'è andato? Ad...
Buongiorno ragazze, ho bisogno del vostro consiglio per il mio viaggio di nozze. Mi piacerebbe fare il tour dell'ovest america ma sono indecisa sul fatto che si fanno molti km in pullman. Chi c'è...
Ciao ragazze volevo un consiglio, noi stiamo valutando il viaggio di nozze a NY-ARUBA con una giornata alle cascate del niagara, che ne pensate? andremo a settembre 2015 ed essendo un periodo di...
Uffff............ sono stata in agenzia .... allora ci sposiamo 31 agosto (lunedi) noi volevamo scegliere un posto ai caraibi........ bocciata causa brutto tempo uragani ..........................
Ragazze ciao Ieri ho visto che tramite Groupon c'è un coupon per un viaggio, ad esempio, a rodi in Grecia, a 249 a persona con tutto incluso, viaggio andata e ritorno, hotel a 4* colazione, pranzo e...
Ragazze una domanda...vorremmo affittare una macchina in california...ma noi con la patente europea potremmo guidare in america? Io ho sentito che ci vuole la patente internazionale...ma come si fa? E...
Sposine che isola dei caraibi scegliereste per la vostra luna di miele?
Ragazze consigli su hotel a New York vicino a time square, io non conoscendo New York non so dove posso essere vicino a tutto!!!! Aiutatemi
Care amiche, sono molto confusa sul viaggio di nozze, il mio sogno è vedere New York però poi vorrei spaparanzarmi al sole nel mar dei Caraibi ma è periodo di uragani.. Voi rischiereste? Che consigli...
Vorrei un consiglio per chi e' stato a new york...quanti giorni dovrei stare per riuscire a visitare almeno le cose piu' importanti della citta? Nel primo preventivo, dato che stiamo facendo un tour...
Buonasera a tutti/e!! Ho bisogno di un vostro consiglio su questi due Tour Operator, Alidays e Kia Ora Viaggi! Vi spiego, entrambi mi hanno formulato un preventivo per la luna di miele molto...
Sposine care, come da titolo: chi fa il viaggio di nozze nel mese di Luglio? Dove andrete e, se possibile, quale sarà il costo? Ve lo chiedo per farmi un'idea anche io, ci stavamo informando sui...
Buongiorno a tutte, Qualcuno sa consigliarmi un'agenzia viaggi a Milano? Il web è pieno ma non ho così tanto tempo da poterle girare tutte ;-( Grazieeeee
Buonasera..qualcuno di voi ha prenotato ho a fatto la luna di miele negli stati uniti dell'ovest? Noi abbiamo 21 notti circa e pensavamo di fare una settimana in tour organizzato per i parchi, una...
Ciao ragazze!! per chi andrà in viaggio di nozze ad Aruba..quale hotel avete scelto? noi x ora nel preventivo abbiamo il grand occidental ma le recensioni degli italiani non mi convincono proprio...
Mi rivolgo alle future sposine bresciane, potete consigliarmi un fioriaio a brescia e provincia che sia bravo ma abbastanza economico? Ho già fatto un paio di preventivi ma a mio parere i prezzi sono...
Ciao sposine! Chi di voi ha fatto o farà la sua luna di miele ad Aruba? A noi ispira moltissimo e siamo mooooolto propensi a sceglierla, facendo prima qualche giorno a NY. Che ne pensate? Avete...
Cosa ne pensate delle bomboniere gastronomiche? gli invitati sarebbero contenti?
Ciao ragazze, anche se ormai sono già sposata volevo condividere con voi il mio addio al nubilato. Ci siamo sposati il 30 agosto e mia sorella e le mie amiche mi hanno fatto la sorpresa il 27/08....
Ragazze ho un enorme dubbio.... Io e il mio fm stiamo decidendo il viaggio di nozze, 2 settimane in america a vedere i grandi parchi, e una settimana a Bora Bora. Il dubbio che ci assale é se fare un...
Ciao a tutte, oggi volevo rendervi partecipi della mia esperienza in viaggio di nozze ad Aruba. Abbiamo scelto questa meta, anche consigliati dall'agenzia, come pausa relax dopo 12 giorni di tour del...
Ciao a tutte, sono nuova del forum, ma vorrei qualche consiglio... Mi sposo il 28 giugno, ma farò il viaggio di nozze a fine luglio, siamo ppiù che sicuri per il tour degli USA, ma il problema sorge...
Ciao a tutte ragazze, non sono sparita...ho avuto mille cose a cui pensare. Grazie al forum ho trovato il locale per il ricevimento. LA CASA DEI CILIEGI. La sig.ra Monica è davvero una persona...
Ciauuu sposine.....Sono molto indecisa sulla meta della Luna di Miele. A me e al mio fm ci sarebbe piaciuto fare un tour dell'America: San Francisco, Los Angel, Las Vegas e poi volare in qualche bella...
Ragazze, sta finendo l'estate (se d'estate si può parlare) ma io sono ancora in modalità viaggio: ON. Sono curiosa di sapere qual è stata la vacanza più bella che abbiate fatto nella vs vita (con lui,...
Fotografi garanzie ANFM