Vai ai contenuti principali
P
Pollon

Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2013

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2014

4305giorni 11hh
L
Partecipazioni fai da me arrivate!
Lola, Il 13 Marzo 2015 alle 17:06

Eccole!! Le ho fatte io... E poi rifatte e poi rifatte e poi rifatte!!! Alla fine ero finalmente soddisfatta e le ho mandate in stampa. Volevo condividerle con voi!

Agnese, sabato 21-Mar-15 49
Daniela
Bomboniere
Daniela, Il 24 Febbraio 2015 alle 15:00

Ciao ragazze, qualche idea per non fare le solite bomboniere che poi la getta butta nella spazzatura? grazie mille

Iris, venerdì 8-Mag-15 94
D
Bubble wedding
Debora, Il 24 Febbraio 2015 alle 16:42

Salve ragazze, cosa ne pensate del "Bubble wedding" ? Poiché il mio sarà un matrimonio con rito civile che si celebrerà nella location del ricevimento vorrei evitare il riso... Avetemai assistito al...

Imma, mercoledì 25-Feb-15 13
V
Io aspetto un bimbo....
Valentina, Il 22 Febbraio 2015 alle 19:51

Siiii appena scoperto....domani le analisi del sangue e a giugno il 20 ci sposeremo...se e' un sogno vi prego nn svegliatemi.....

Emanuela, mercoledì 25-Feb-15 85
P
Norma voice
Pollon, Il 25 Gennaio 2014 alle 23:05

Ciao, conoscete il gruppo Norma Voice, sono anche fornitori presenti nel sito? me li consigliate? grazie ciao

Pollon, domenica 22-Feb-15 4
Anna
Anche io mamma!
Anna, Il 10 Febbraio 2015 alle 23:52

Ragazze, oggi il mio piccolo ha deciso di venire al mondo e io sono talmente stravolta ancora da tutte le emozioni, che non riesco a chiudere occhio! Stamattina alle 7.30 mi sveglio con il dolore...

Mary, lunedì 2-Mar-15 84
Chiara
Aruba agosto
Chiara, Il 8 Febbraio 2015 alle 10:07

Ho prenotato il mio viaggio di nozze in america e poi ad aruba. L agenzia mi ha detto che li nn ci sono di solito uragani e cicloni... secondo voi posso stare tranquilla? Chi di voi c'è andato? Ad...

Valeria, venerdì 20-Feb-15 26
Mary
Consiglio USA ovest
Mary, Il 4 Febbraio 2015 alle 09:50

Buongiorno ragazze, ho bisogno del vostro consiglio per il mio viaggio di nozze. Mi piacerebbe fare il tour dell'ovest america ma sono indecisa sul fatto che si fanno molti km in pullman. Chi c'è...

Pollon, sabato 7-Feb-15 9
Graziella
New York e Aruba
Graziella, Il 13 Novembre 2014 alle 13:31

Ciao ragazze volevo un consiglio, noi stiamo valutando il viaggio di nozze a NY-ARUBA con una giornata alle cascate del niagara, che ne pensate? andremo a settembre 2015 ed essendo un periodo di...

Kappa, martedì 24-Feb-15 117
Jenny
Viaggio di nozze delusione
Jenny, Il 28 Gennaio 2015 alle 20:57

Uffff............ sono stata in agenzia .... allora ci sposiamo 31 agosto (lunedi) noi volevamo scegliere un posto ai caraibi........ bocciata causa brutto tempo uragani ..........................

Maddalena, mercoledì 24-Giu-15 163
Aurora
Viaggio di nozze coupon
Aurora, Il 3 Febbraio 2015 alle 15:34

Ragazze ciao Ieri ho visto che tramite Groupon c'è un coupon per un viaggio, ad esempio, a rodi in Grecia, a 249 a persona con tutto incluso, viaggio andata e ritorno, hotel a 4* colazione, pranzo e...

Pollon, sabato 7-Feb-15 37
S
Guidare in america
Sabrina, Il 5 Febbraio 2015 alle 22:28

Ragazze una domanda...vorremmo affittare una macchina in california...ma noi con la patente europea potremmo guidare in america? Io ho sentito che ci vuole la patente internazionale...ma come si fa? E...

Pollon, sabato 7-Feb-15 19
F
Isole dei caraibi
Francesca, Il 6 Febbraio 2015 alle 21:49

Sposine che isola dei caraibi scegliereste per la vostra luna di miele?

Daniela, sabato 26-Set-15 10
Filomena
New york albergo
Filomena, Il 4 Febbraio 2015 alle 23:21

Ragazze consigli su hotel a New York vicino a time square, io non conoscendo New York non so dove posso essere vicino a tutto!!!! Aiutatemi

Valentina, sabato 7-Feb-15 28
Tirza
Ad ottobre..caraibi si o caraibi no?
Tirza, Il 7 Febbraio 2015 alle 13:44

Care amiche, sono molto confusa sul viaggio di nozze, il mio sogno è vedere New York però poi vorrei spaparanzarmi al sole nel mar dei Caraibi ma è periodo di uragani.. Voi rischiereste? Che consigli...

Giusy, giovedì 23-Mar-17 16
E
Viaggio di nozze
Elisabeth, Il 7 Febbraio 2015 alle 20:02

Vorrei un consiglio per chi e' stato a new york...quanti giorni dovrei stare per riuscire a visitare almeno le cose piu' importanti della citta? Nel primo preventivo, dato che stiamo facendo un tour...

Pollon, sabato 7-Feb-15 4
Letizia
Tour operator: Alidays vs Kia Ora
Letizia, Il 16 Gennaio 2015 alle 21:45

Buonasera a tutti/e!! Ho bisogno di un vostro consiglio su questi due Tour Operator, Alidays e Kia Ora Viaggi! Vi spiego, entrambi mi hanno formulato un preventivo per la luna di miele molto...

LORENZO&PAOLA, domenica 2-Set-18 15
Claudia
Viaggio di nozze a luglio: help!
Claudia, Il 14 Gennaio 2015 alle 14:09

Sposine care, come da titolo: chi fa il viaggio di nozze nel mese di Luglio? Dove andrete e, se possibile, quale sarà il costo? Ve lo chiedo per farmi un'idea anche io, ci stavamo informando sui...

Sposa17, sabato 17-Gen-15 37
Maria
Agenzia viaggi Milano
Maria, Il 22 Dicembre 2014 alle 10:34

Buongiorno a tutte, Qualcuno sa consigliarmi un'agenzia viaggi a Milano? Il web è pieno ma non ho così tanto tempo da poterle girare tutte ;-( Grazieeeee

Giovanna, sabato 10-Gen-15 6
Alice
Tour Stati Uniti dell'ovest
Alice, Il 4 Ottobre 2014 alle 19:23

Buonasera..qualcuno di voi ha prenotato ho a fatto la luna di miele negli stati uniti dell'ovest? Noi abbiamo 21 notti circa e pensavamo di fare una settimana in tour organizzato per i parchi, una...

Marti, venerdì 19-Dic-14 90
Soniale88
Quale hotel di Aruba
Soniale88, Il 27 Novembre 2014 alle 15:24

Ciao ragazze!! per chi andrà in viaggio di nozze ad Aruba..quale hotel avete scelto? noi x ora nel preventivo abbiamo il grand occidental ma le recensioni degli italiani non mi convincono proprio...

Anna, lunedì 22-Dic-14 47
Jessica
Fioraio economico a brescia e provincia
Jessica, Il 27 Ottobre 2014 alle 19:30

Mi rivolgo alle future sposine bresciane, potete consigliarmi un fioriaio a brescia e provincia che sia bravo ma abbastanza economico? Ho già fatto un paio di preventivi ma a mio parere i prezzi sono...

Camilla, mercoledì 2-Set-15 25 1
Vittoria
Honeymoon! :)
Vittoria, Il 24 Ottobre 2014 alle 16:07

Ciao sposine! Chi di voi ha fatto o farà la sua luna di miele ad Aruba? A noi ispira moltissimo e siamo mooooolto propensi a sceglierla, facendo prima qualche giorno a NY. Che ne pensate? Avete...

Vittoria, venerdì 31-Ott-14 20
Eugenia
Parere sulle bomboniere
Eugenia, Il 27 Ottobre 2014 alle 13:15

Cosa ne pensate delle bomboniere gastronomiche? gli invitati sarebbero contenti?

Mimmi, giovedì 20-Nov-14 39
Caterina
Addio al nubilato
Caterina, Il 27 Ottobre 2014 alle 11:38

Ciao ragazze, anche se ormai sono già sposata volevo condividere con voi il mio addio al nubilato. Ci siamo sposati il 30 agosto e mia sorella e le mie amiche mi hanno fatto la sorpresa il 27/08....

Caterina, domenica 16-Nov-14 50
D
Aiuto viaggio di nozze
Desirée, Il 24 Ottobre 2014 alle 18:32

Ragazze ho un enorme dubbio.... Io e il mio fm stiamo decidendo il viaggio di nozze, 2 settimane in america a vedere i grandi parchi, e una settimana a Bora Bora. Il dubbio che ci assale é se fare un...

Luca, sabato 25-Ott-14 5
Elisa
Aruba - la mia esperienza
Elisa, Il 30 Settembre 2014 alle 14:19

Ciao a tutte, oggi volevo rendervi partecipi della mia esperienza in viaggio di nozze ad Aruba. Abbiamo scelto questa meta, anche consigliati dall'agenzia, come pausa relax dopo 12 giorni di tour del...

Sabrina, giovedì 2-Ott-14 23
Larasmile
Viaggio di nozze usa + aruba
Larasmile, Il 27 Ottobre 2013 alle 15:51

Ciao a tutte, sono nuova del forum, ma vorrei qualche consiglio... Mi sposo il 28 giugno, ma farò il viaggio di nozze a fine luglio, siamo ppiù che sicuri per il tour degli USA, ma il problema sorge...

Anna, giovedì 8-Ago-19 48
Floriana
Che nervi
Floriana, Il 23 Settembre 2014 alle 11:02

Buongiorno ragazze...oggi sono particolarmente nervosa...a luglio del 2016 mi sposo o meglio mi dovrei sposare e il mio fm è abbastanza tranquillo e rilassato..ancora non abbiamo girato nessuna...

Mery, mercoledì 24-Set-14 39
Betty Nu
Auto noleggio a Milano
Betty Nu, Il 1 Marzo 2014 alle 20:37

Ciao a tutte ragazze, non sono sparita...ho avuto mille cose a cui pensare. Grazie al forum ho trovato il locale per il ricevimento. LA CASA DEI CILIEGI. La sig.ra Monica è davvero una persona...

Pollon, martedì 23-Set-14 9
Marilena
Help consigli Luna di Miele
Marilena, Il 20 Settembre 2014 alle 17:06

Ciauuu sposine.....Sono molto indecisa sulla meta della Luna di Miele. A me e al mio fm ci sarebbe piaciuto fare un tour dell'America: San Francisco, Los Angel, Las Vegas e poi volare in qualche bella...

Teresa, martedì 23-Set-14 10
Marylo
La vacanza più bella che abbiate mai fatto..
Marylo, Il 1 Settembre 2014 alle 00:31

Ragazze, sta finendo l'estate (se d'estate si può parlare) ma io sono ancora in modalità viaggio: ON. Sono curiosa di sapere qual è stata la vacanza più bella che abbiate fatto nella vs vita (con lui,...

Silvia, lunedì 22-Set-14 89

Gruppi generali

Ispirazione