Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2013
- Super Sposa
- 3.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
60Ciao a tutti, Adesso faccio parte del club neo-spose. Nei prossimi gg pubblicherò qualche foto del grande giorno. Fra qualche giorno partiremo per la luna di miele. A tutti coloro che sono stati...
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Ormai mancano quasi 2 mesi al grande giorno e ci sono sempre più cose da dover portare a termine. Purtroppo lavorando ho poco tempo per potermi dedicare alla...
Ciao, per far divertire i miei invitati pensavo di noleggiare una cabina fotografica con photo booth. qualcuno sa indicarmi qualche fornitore? grazie a tutti
Ciao, ormai da circa un mese sto cercando idee per il mio matrimonio che sarà a giugno o fine luglio. Qualcuno di voi ha scelto per il proprio matrimonio o é stato come invitato alla Vecchia Filanda...
Ciao, conoscete il gruppo Norma Voice, sono anche fornitori presenti nel sito? me li consigliate? grazie ciao
Ciao a tutti, Mi rivolgo alle sposine zona Bergamo, sapreste suggerirmi un fiorista con prezzi onesti? Grazie Ciao
Ciao ragazzi, il 5 Luglio ho coranato il sogno di sposare il mio Paolo. Ecco qulache foto di quel giorno indimenticabile, emozionante, colorato e tanto divertente....
Ciao a tutti e buon Anno! Qualcuno du voi ha fatto delle bomboniere fai da te? Chi le ha già realizzate o indigiduatr può inserire le foto per dare delle idee a chi come me non è ancora indecisa se...
Ciao a tutti, Visto che il mio prete mi ha impedito di gettare riso, petali o qualsiasi cosa sporchi pensavo di ricorrere ai palloncini gonfiati con elio contenuti in un unico pallone più grande in...
Ciao a tutti, Adesso faccio parte del club neo-spose. Nei prossimi gg pubblicherò qualche foto del grande giorno. Fra qualche giorno partiremo per la luna di miele. A tutti coloro che sono stati...
Ecco il mio fai da te: - scatolette con con confetti per non invitati - coni per confetti - lavagnette per confettata - coni per riso - tableau e cornici per tavoli - ventagli
Ciao, ringrazio tutti i fornitori che hanno contribuito a rendere magico il nostro giorno più bello: - Location: Vecchia Filanda (Brusaporto) - Fiorista: Ghilardi (Brusaporto), Massimo è un'artista...
Ciao ragazeu, il grande giornalista si avvicina, ma causa pioggia negli ultimi giorni non sono riuscita a colorare e asciugare il riso. Pensavo quindi di utilizzare il parboiled senza lavarlo. Secondo...
Ciao, Quale sarà la canzone per il vostro taglio della torta? Ciao
Ciao, Mi suggerite qualche gioco x coinvogere gli invitati, non abbiamo previsto di ballare.., ma volevo coinvolgerli con giochi e magari mezz'oretta di karaoke. Aspetto i vs suggerimenti Ciao
Ciao a tutti, Che ne pensate di in tableau con tema Sonetti di Shakespeare. ...li trovo molto romantici. Pensavo di riportare o sonetti in una cornice sul tavolo e dare come nome al tavolo il...
Ciao ragazze, ho comprato un cartellone con i cuori in rilievo. Pensavo di fare il tableau con tema "L'amore è"...mi suggerite qualche frase o estratto di canzone, poesia, libro o altro con rispettivo...
Ciao a tutti, Quanto paghererete di siae? Quanti invitati avete e che tipo di musica/animazione avrete...intendo musica con strumenti, dj, pianobar, karaoke....ciao
Ciao, mi sposo a Bagnatica (BG), conoscete qualche posto romantico o bello dove poter fare velocemente le foto senza fare attendere troppo gli invitati? Suggerite, suggerite, suggerite.... grazie
Ciao ragazze, Che torta avete scelto per il vostro ricevimento? Noi volevamo fare la millefoglie ma ci è stato sconsigliata perché difficile dattagliare. Cosi abbiamo deciso una meringata ai frutti di...
Ciao, ho bisogno del vostro aiuto. Ho finito i biglietti x i sacchettini da dare a non invitati, qualcuno ha già un file pronto da girarmi? Avevo visto tra i vari tutorial quello con dei cuoricini, ma...
Ciao a tutti, Mi rivolgo particolarmente alle sposine di Milano, qualcuno saprebbe indicarmi dove comprare le bolle di sapone a forma di torta? Eviterei l'acquisto on-line. Mi dicevano che si trovano...
Ciao futuri sposini, Qualcuno ha acquistato o ha idea delle fedi da 5 gr Unoaerre? Dove le avete comprati? Potreste dirmi il costo? Grazie x l'aiuto Ciao
Ciao, Abbiamo visto il libretto assiame al prete che ci ha fatto apportare delle modifiche. Ci ha chiesto di inserire anche dei canti Che ddovranno essere classici e accompagnati dall'organo. Che...
Ciao, So che no é carino chiederlo, ma volevo fare questa indagine. Se per la celrbrazione del vostro matrimonio il prete vi chiedesse un'offerta libera, voi quanto dareste? E quanto dareste...
Ciao, Tra i vari topic leggevo che bisogna pagare la curia se ti sposi fuori diocesi e che in alcuni casi il costo non è basso. Voi sapete se si paga e quanto se ti sposi in diocesi diversa da quella...
Ciao, ho condiviso il mio wedding site e alcuni invitati cliccando sulla foto hanno avuto accesso al mio profilo leggendo quindi tutti i miei topic e vedendo le mie foto. E' possibile limitare...
Ciao, è possibile cancellare un topic? come? grazie
Ciao ragazzi, ho appena ultimato il mio wedding site. Vedevo che c'è anche una sezione TEST, qualcuna di voi ne ha inserito qualcuno? ciao
Ciao a tutti, per la cerimonia religiosa pensavo ad un violinista. Conoscete qualcuno che opera in zona BG? grazie per l'aiuto ciao
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Devo incominciare a pensare alle letture per il libretto messa. Quale letture avete scelto? Avete qualche libretto già pronto da inviarmi o qualche link da...
Ciao a tutti, Vi pongo questo sondaggioAbito in Lombardia e mi sposerò in Lombardia a Luglio. Andrò in Sicilia a distribuire le partecipazioni ai parenti e amici invitati x Pasqua e non ci tornerò...
Fotografi garanzie ANFM