Lecce, Lecce · Da Luglio 2021
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1733 giorni faManca ancora un po’ per il matrimonio (quasi un anno) volevo sapere dalle neo sposine da dove hanno cominciato a organizzare il matrimonio perché io non ne ho la più pallida idea.. Ho tante idee ma molto confuse,vorrei qualche suggerimento/consiglio...
Ho partecipato a un sondaggio
1733 giorni faEccomi di nuovo qua a chiedere di nuovo il vostro aiuto sull acconciatura tempo fa ho messo le quattro che mi sono state fatte ad oggi il dubbio rimane di due quindi su votate...😘😘😘😘
1734 giorni faQuale sorpresa farete alla vostra dolce metà il giorno delle nozze ?
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1734 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1734 giorni faBuona domenica a tutt* oggi vi lascio con un nuovo sondaggio sempre a tema “angoli di cibo” Che ne pensate di una bella tavola piena di caramelle? Chi ha fatto o farà il candy table? Credete sia idoneo per un matrimonio? Dolci baci 😽
Ho ottenuto una medaglia!
1734 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1734 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1734 giorni faQuanto segna il vostro conto alla rovescia ?a me segna -79 ..non vedo l'ora ♥️💪🍀🌶️🤟🤞🤞
1734 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
Fotografi garanzie ANFM