Bracigliano, Salerno · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
864 giorni faBuongiorno, ho sentito parlare del corso prematrimoniale in un weekend, ma non ne so molto. Vi chiedo un consiglio sul corso prematrimoniale. È meglio quello tradizionale o il weekend? Avete avuto esperienza? Grazie ❤️
865 giorni faBuongiorno community e felice Santa Lucia a tutti! Mancano 18 giorni alla fine del 2023 e all’inizio del 2024, anno che per molte di noi è quello del matrimonio…. A proposito, come vanno i preparativi? Avete già pensato al vostro viaggio di nozze?...
867 giorni faIn quale mese avete deciso di sposarvi?
Ho partecipato al post di Lory
871 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
885 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
885 giorni fa
887 giorni faCommunity! Parliamo un po' di coppia e della tua vita prima di incontrare la tua dolce metà 👀🔥 Negli ultimi anni si sta sfatando un po' il mito del primo amore come unico ed eterno, e sta prendendo piede l'idea di un amore che evolve e cresce, grazie...
887 giorni faEstate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose!Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui vi siete già sposati) in estate? 🌊☀️🍉 Votate e...
Ho partecipato al post di Giulietta88
894 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
894 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Miriana
901 giorni fa
906 giorni faCiao ragazze! Matrimoni del 2024, come procede l’organizzazione? Siete pronte per il grande giorno? Noi siamo in fase organizzativa! Che caos, è davvero come dicono! Sono super entusiasta di vedere come sarà!
906 giorni faApro un sondaggio per questo battibecco col mio FM. Spero di farlo bene, la mia curiosità è sapere se anche il vestito dello sposo è segreto per la sposa. Quante di voi seguono questa linea di pensiero? Io avrei voluto vederlo ma mi è stato vietato 😅...
Ho partecipato al post di Annamaria
911 giorni fa
938 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
947 giorni faBuongiorno ragazze, io mi sposerò in chiesa a Luglio. Non sono però una grande fan della marcia nuziale, qualcuna di voi sa se è possibile fare un ingesso in chiesa con una canzone? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM