Lecco, Lecco · Da Luglio 2021
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
893 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire le offerte del Black Friday dalla musica🖤 Preferisci dj o band? Quale fornitore contratteresti per le tue nozze? Vota e clicca sul link per vedere le offerte dei musicisti della tua zona! *** Continua con 👉...
Ho ottenuto una medaglia!
966 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
969 giorni faCiao ragazze, stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze con partenza 27 maggio 2024. Abbiamo già preventivi e tra tutte le mete ne sono rimaste due, non riusciamo a scegliere… 😣Volevamo fare tour + estensione mare, tenendo conto che avremo a...
Ho ottenuto una medaglia!
969 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
969 giorni faCiao a tutt*, dopo 11 anni di fidanzamento, è arrivata la proposta di matrimonio. Mi piace molto l’idea del rito celtico. Qualcun* lo ha celebrato e sa darmi consigli? Graziee
Fotografi garanzie ANFM