Albano Laziale, Roma · Da Dicembre 2013
Ciao sono una ragazza di 27 anni della provincia di Roma, sono fidanzata da poco meno di un anno (il 30 maggio 2014 farò 1anno di fidanzamento)! Lui è... Visualizza altro
Ciao sono una ragazza di 27 anni della provincia di Roma, sono fidanzata da poco meno di un anno (il 30 maggio 2014 farò 1anno di fidanzamento)! Lui è piombato nella mia vita all'improvviso e dopo una storia di 5 anni finita nel peggiore dei modi! Ora sono Felice, sicura e convinta del mio futuro insieme a lui!
- Sposa Abituale
- 614 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3915 giorni faCiao sposine.... Mancano 320 giorni al nostro SI....xke non creiamo un gruppo così ci teniamo aggiornate sui preparativi?? Dai su su... Tanto so che non sono l'unica a sposarsi in quel giorno. Inizio io.... Data:9 luglio 2016 Ore:16 Cerimonia :chiesa...
Ho creato un post
3939 giorni faBuonasera sposine care.... Stavo leggendo vari topico sui regali dei testimoni! Scusate la mia ignoranza.... Cosa vuol dire?? Non basta la bomboniera diversa? Occorre anche il regalo??
Ho creato un post
4058 giorni faCiao ragazze....mi trovo nella fase "scelta delle bomboniere" Quasi fatto tutto....ma l'unico problema sono i segnaposto! Come posso farli???
Ho creato un post
4298 giorni faCiao Ragazze....finalmente sono tornata!!! E finalmente abbiamo di nuovo una data....spero definitiva! Vi scrivo xke ho bisogno di voi... A me piacerebbe avere 3 damigelle d'onore adulte.. 2 sono sorelle e sono le mie cugine...l'altra è una mia...
Ho creato un post
4474 giorni faA malincuore abbiamo dovuto posticipare la data delle nozze.... Uffa.....
Ho creato un post
4479 giorni faCiao ragazze, Sono Fede ( x gli amici Chicca). Ho 27 anni e tra un anno e 4 mesi dirò il SI più importante della mia vita! Con i preparativi sto ancora in alto mare xke sto anzi STIAMO dando priorità alla ristrutturazione di casa! Spero di trovare...
Fotografi garanzie ANFM