Mondragone, Caserta · Da Febbraio 2011
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosalba Marotta
5126 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5127 giorni faCiao come va? Hai già trovato il fotografo per il tuo matrimonio. Se la risposta è no ti invito a visionare le foto di un fotografo mio amico che secondo me è eccezionale. Puoi vederle qui su matrimonio.com oppure sul sito internet www.luigimatino.net. In alternativa, ancora, puoi aggiungermi su facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/profile.php?id=100002988487183 Spero di aver fatto cosa gradita e mandandoti un grosso in bocca al lupo ti invio i miei saluti Ciao ciao Maria 3934002817
Grazie mille Giusy! Sei davvero gentilissima! Per quanto riguarda la location non ho il minimo dubbio sul fatto che sarà tutto perfetto....siamo andati più volte a mangiare lì e la cucina è a dir poco sublime :) Poi ho avuto la testimonianza di altre coppie che si sono sposate lì e hanno detto che il servizio è impeccabile... :)
CIAO ROSALBA, MANCANO SOLO 33 GIORNI AL TUO MATRIMONIO E TI FACCIO I MIEI PIU SINCERI AUGURI. INOLTRE VOLEVO COMPLIMENTARMI X LA SCELTA DELLA LOCATION, SIAMO ANDATI A VEDERLA IERI E SIAMO RIMASTI INCANTATI...LA NUOVA SALA POI è UNO SPETTACOLO. DOPO IL TUO MATRIMONIO, CON CALMA OVVIAMENTE, MI PIACEREBBE SAPERE COME TI SARAI TROVATA. ancora auguri
Ciao Virginia....purtroppo non l'ho trovato nella mia zona, ma ho trovato comunque l'abito dei miei sogni :)
ciao rosalba..sono nuova del forum..ma volevo chiederti una cosa..hai più trovato un atelier che ha gli abiti delle spose di giò?? attendo con ansia.. :))
Ho partecipato al post di Rosalba Marotta
5134 giorni fa
Ho creato un post
5140 giorni faCiao a tutti! Dopo un periodo più o meno lungo di assenza eccomi a raccontarvi a che punto siamo con i preparativi. Ormai mancano 44 giorni al grande evento e fortunatamente è quasi tutto pronto. Domenica 18 marzo abbiamo festeggiato la nostra...
Ho partecipato al post di Viviana
5164 giorni faFinalmente sei tornata!!! Perché non apri un topic riassuntivo e ci racconti a che punto sei? Un abbraccio! : )
Ho partecipato al post di Silvia
5170 giorni fa
Ragazze è da un pò che non scrivo, ma mancano 94 giorni al mio matrimoniooooooooooo *_* Ieri ho fatto la prima prova dell'abito...più lo vedo e più me ne innamoro :)
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Fotografi garanzie ANFM