Vai ai contenuti principali
Rosalba Marotta
Rosalba Marotta

Mondragone, Caserta · Da Febbraio 2011

Felicemente sposati 🎉

5 Maggio 2012

5096giorni 22hh

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5129 giorni fa

Ciao come va? Hai già trovato il fotografo per il tuo matrimonio. Se la risposta è no ti invito a visionare le foto di un fotografo mio amico che secondo me è eccezionale. Puoi vederle qui su matrimonio.com oppure sul sito internet www.luigimatino.net. In alternativa, ancora, puoi aggiungermi su facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/profile.php?id=100002988487183 Spero di aver fatto cosa gradita e mandandoti un grosso in bocca al lupo ti invio i miei saluti Ciao ciao Maria 3934002817

Rosalba Marotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5129 giorni fa

Grazie mille Giusy! Sei davvero gentilissima! Per quanto riguarda la location non ho il minimo dubbio sul fatto che sarà tutto perfetto....siamo andati più volte a mangiare lì e la cucina è a dir poco sublime :) Poi ho avuto la testimonianza di altre coppie che si sono sposate lì e hanno detto che il servizio è impeccabile... :)

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5129 giorni fa

CIAO ROSALBA, MANCANO SOLO 33 GIORNI AL TUO MATRIMONIO E TI FACCIO I MIEI PIU SINCERI AUGURI. INOLTRE VOLEVO COMPLIMENTARMI X LA SCELTA DELLA LOCATION, SIAMO ANDATI A VEDERLA IERI E SIAMO RIMASTI INCANTATI...LA NUOVA SALA POI è UNO SPETTACOLO. DOPO IL TUO MATRIMONIO, CON CALMA OVVIAMENTE, MI PIACEREBBE SAPERE COME TI SARAI TROVATA. ancora auguri

Rosalba Marotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5129 giorni fa

Ciao Virginia....purtroppo non l'ho trovato nella mia zona, ma ho trovato comunque l'abito dei miei sogni :)

Virginia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5130 giorni fa

ciao rosalba..sono nuova del forum..ma volevo chiederti una cosa..hai più trovato un atelier che ha gli abiti delle spose di giò?? attendo con ansia.. :))

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5170 giorni fa

Finalmente sei tornata!!! Perché non apri un topic riassuntivo e ci racconti a che punto sei? Un abbraccio! : )

Rosalba Marotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5190 giorni fa

Ragazze è da un pò che non scrivo, ma mancano 94 giorni al mio matrimoniooooooooooo *_* Ieri ho fatto la prima prova dell'abito...più lo vedo e più me ne innamoro :)

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5377 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione