Vai ai contenuti principali
Rosalba Marotta
Rosalba Marotta

Mondragone, Caserta · Da Febbraio 2011

Felicemente sposati 🎉

5 Maggio 2012

5096giorni 18hh

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5078 giorni fa

ciao rosalba innanzitutto auguroni per le tue nozze,ho letto che come location hai scelto "al chiar di luna"(il mio fidanzato ne è innamorato)e vorrei sapere in base alla tua esperienza come ti sei trovata, la qualità del cibo,il servizio e i prezzi...grazie in anticipo!

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5096 giorni fa

Tantissimi auguri per domaniiii

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5097 giorni fa

Vi faccio tanti auguri :-)

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5097 giorni fa

In bocca al lupo x tutto!!!! ti aspettiamo per resoconto! goditi ogni momento... baciozziiiiiiiiiiiiiii

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5097 giorni fa

in bocca al lupo, Rosalba. speriamo che domani sia un giorno indimenticabile

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5097 giorni fa

5097 giorni fa

IN BOCCA AL LUPISSIMO ROSALBA! Congratulazioni e ti aspettiamo con il racconto del grande giorno!

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5098 giorni fa

solo adesso ho notato manca davvero pochissimo... in bocca al lupo....

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5129 giorni fa

Ciao come va? Hai già trovato il fotografo per il tuo matrimonio. Se la risposta è no ti invito a visionare le foto di un fotografo mio amico che secondo me è eccezionale. Puoi vederle qui su matrimonio.com oppure sul sito internet www.luigimatino.net. In alternativa, ancora, puoi aggiungermi su facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/profile.php?id=100002988487183 Spero di aver fatto cosa gradita e mandandoti un grosso in bocca al lupo ti invio i miei saluti Ciao ciao Maria 3934002817

Rosalba Marotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5129 giorni fa

Grazie mille Giusy! Sei davvero gentilissima! Per quanto riguarda la location non ho il minimo dubbio sul fatto che sarà tutto perfetto....siamo andati più volte a mangiare lì e la cucina è a dir poco sublime :) Poi ho avuto la testimonianza di altre coppie che si sono sposate lì e hanno detto che il servizio è impeccabile... :)

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5129 giorni fa

CIAO ROSALBA, MANCANO SOLO 33 GIORNI AL TUO MATRIMONIO E TI FACCIO I MIEI PIU SINCERI AUGURI. INOLTRE VOLEVO COMPLIMENTARMI X LA SCELTA DELLA LOCATION, SIAMO ANDATI A VEDERLA IERI E SIAMO RIMASTI INCANTATI...LA NUOVA SALA POI è UNO SPETTACOLO. DOPO IL TUO MATRIMONIO, CON CALMA OVVIAMENTE, MI PIACEREBBE SAPERE COME TI SARAI TROVATA. ancora auguri

5129 giorni fa

Ciao Virginia....purtroppo non l'ho trovato nella mia zona, ma ho trovato comunque l'abito dei miei sogni :)

Virginia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5130 giorni fa

ciao rosalba..sono nuova del forum..ma volevo chiederti una cosa..hai più trovato un atelier che ha gli abiti delle spose di giò?? attendo con ansia.. :))

5170 giorni fa

Finalmente sei tornata!!! Perché non apri un topic riassuntivo e ci racconti a che punto sei? Un abbraccio! : )

5190 giorni fa

Ragazze è da un pò che non scrivo, ma mancano 94 giorni al mio matrimoniooooooooooo *_* Ieri ho fatto la prima prova dell'abito...più lo vedo e più me ne innamoro :)

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5377 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione