Torre de' Busi, Lecco · Da Dicembre 2013
Amo la semplicità delle piccole cose e sono affascinata da tutta la natura che mi circonda, ma ancora non conosco! Non posso fare a meno di condividere i... Visualizza altro
Amo la semplicità delle piccole cose e sono affascinata da tutta la natura che mi circonda, ma ancora non conosco! Non posso fare a meno di condividere i miei sogni con la mia anima gemella di fronte ad una buona birra!!
- Sposa Saggia
- 1.698 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4443 giorni fa
Ciao sposine, sposate, sposini e sposati! Vorrei chiedervi quanto la vostra mamma entra nell'organizzazione del matrimonio!! Perchè questo?? Beh, perchè la mia è tanto buona e cara, ma quando non è contenta di nessuna delle nostre scelte mi fa...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4452 giorni fa
Ho notato che ci sono topic per condividere foto per qualunque cosa ma manca quello per condividere le foto della chiesa che abbiamo scelto per celebrare il nostro matrimonio, oltre a condividere la chiesa che abbiamo scelto, possiamo anche scrivere...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4462 giorni fa
ciao a tutte cosa avete regalato ai testimoni delle vostre nozze ?regalo utile oppure no???????
Ho caricato una foto nel post di Concetta
4463 giorni fa
Ciao a tutte! vi scrivo perchè mi sono bloccata nella scelta del segnaposto..all'inizio avevo pensato a qualcosa di originale e divertente come il gratta e vinci (non fatto da me, ma comprato in tabaccheria!) ma il tema del mio matrimonio sono le...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
4464 giorni fa
Ciao a tutte! ci siamo finalmente decisi sul tema del nostro matrimonio... ... Ci sposiamo a settembre e il tema sarà la fotografia, visto che condividiamo questa passione.... Colore dominante l'argento... So già che farò girare una polaroid e...
4467 giorni fa
Ciao sposine ieri siamo andati per le fedi! Che emozione la prima volta che provi una fede! Abbiamo scelto le più classiche del mondo ovvero: oro giallo, 4gr. Così anche le fedi sono andate! € 420 la coppia, comprese di incisioni
Ho caricato una foto nel post di Nora
4470 giorni fa
Salve sposine!!! A voi piace l'idea delle damigelle in stile americano???? Ovvero tutte vestite uguali dello stesso colore??? Io adoro quest'idea. Le mie amiche non erano d'accordo e non mi hanno supportato in questa scelta ma le mie sorelle si son...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4475 giorni fa
Ciao sposine, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Erika
4475 giorni fa
Ciao sposine =) ho un problema per i segnatavoli... il tema del mio matrimonio sarà la neve, volevo un bel segnatavolo ma non banale... mi piacerebbe anche stile "fai da te" ma credo di aver esautito le idee... aspetto consigli.. e voi a che punto...
4476 giorni fa
Ciao sposine!!! Ieri io e il mio fidanzato abbiamo confermato per la nostra luna di miele da sogno!!! 15 giorni in Indonesia tra cultura, spiagge, palme, noci di cocco, snorkeling ecc..!! per la vacanza che in sei anni non abbiamo mai fatto!!!!=)...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4478 giorni fa
Che tipo di regalato preferirete ricevere alle nozze?(o avete preferito) soldi viaggio di nozze a scelta degli invitati articoli per la casa o gli elettrodomesici? oppure averte scelto altro?tipo quote per i fornotori del matrimonio oggetti...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
4478 giorni fa
Gironzolando un pò su internet ho trovato un paio di acconciature semi raccolte.. ve le posto che magari c'è qualcuna che come me ha preso in considerazione questa idea per il suo grande giorno 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ...
4479 giorni fa
Ciao a tutti! Questa settimana nei ritagli di tempo abbiamo cercato il fotografo... volevamo trovare qualcuno a poco, ma anche i pacchetti più piccoli costituiti da solo servizio fotografico più 3album hanno un costo comunque molto alto...si parla da...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
4480 giorni fa
Ciao sposine... Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4480 giorni fa
Buongiorno ragazze, chi si sposeràl'anno prossimo,cioè tra pochi mesi ( hihihhi vi faccio salire l'ansia ), vi posto qui quello che ho trovato, cioè, la tendenze dei colori per il 2014 verde smeraldo: siamo sicure che il verde smeraldo che ci ha...
Ho caricato una foto nel post di Francy
4481 giorni fa
Saro' una delle poche a cui piace un trucco occhi un po' piu' espressivo il giorno del si... non so tante volte il chiaro non aiuta molto specie nelle fotografie certo non deve essere troppo scuro ma... cmq che ne dite? xke non postate delle foto con...
Fotografi garanzie ANFM