Vai ai contenuti principali
Annalisa
Annalisa

Torre de' Busi, Lecco · Da Dicembre 2013

Amo la semplicità delle piccole cose e sono affascinata da tutta la natura che mi circonda, ma ancora non conosco! Non posso fare a meno di condividere i... Visualizza altro

Amo la semplicità delle piccole cose e sono affascinata da tutta la natura che mi circonda, ma ancora non conosco! Non posso fare a meno di condividere i miei sogni con la mia anima gemella di fronte ad una buona birra!!

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2014

3611giorni 1hh
Annalisa
Ci siamo ragazze! oggi sarà un super giorno!!
Annalisa, Il 31 Maggio 2014 alle 09:44

Eccoci!!! Tutto è pronto!! Grazie a tutte voi che avete reso questa attesa ancor più piacevole!

1966, mercoledì 29-Apr-15 20 677
Ester
Le mie partecipazioni!
Ester, Il 29 Maggio 2014 alle 21:09

Ciao a tutte!! Oggi vi faccio vedere le mie partecipazioni (fai da me + fai da fm). Ne sono innamorata e sono esattamente come le volevo : I confetti sono al cocco, alla fragola e alla pesca... Un...

Lucia, venerdì 30-Mag-14 40
Alessandra
Che ne dite di questi sacchetti?
Alessandra, Il 20 Marzo 2014 alle 18:10

Ciao ragazzuole, premetto che non farò le bomboniere per tutti gli invitati ma due importanti per i 2 testimoni, 2 genitori, 4 per i nonni (che ci tengono...). Per gli altri vorrei fare fdi sacchetti...

Lucia, domenica 10-Apr-16 88
Annalisa
Il mio fai da me tema birra (tableau, segnatavoli, menù) e copertina libretto messa
Annalisa, Il 30 Maggio 2014 alle 12:17

Vi presento il mio fai da me!!! Le mie pergamenine a chiaro-scuro per scrivere dentro il nome del tavolo da metter sul tableau: Singola pergamenina con prova della scritta a matita in stile gotico...

Stephanie, giovedì 28-Apr-16 37 2
Annalisa
- 1!!!! ecco le mie scarpe!
Annalisa, Il 30 Maggio 2014 alle 11:47

Ragazzeeeeeee -1!!!!! cavolo che bellooooo!!! Sto camminando per tutta casa con tuta e tacco 10 delle mie super scarpe per domani!! Wow comodissime!! Bellini, tacco 10, colore: blu notte!

Manuela, domenica 1-Giu-14 11
A
Quanto manca alle vostre nozze???
Alessandra, Il 1 Settembre 2013 alle 16:51

Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...

De Gaetani, sabato 18-Apr-20 3.363
Mara
Prova acconciatura: che ne pensate?
Mara, Il 20 Maggio 2014 alle 16:50

Ciaoooo! Oggi sono stata a fare la prova dalla parrucchiera, verrà poi aggiunto qualche punto luce! volevo un vostro parere...che ne pensate? A me piace, però più si avvicina la data più perdo...

Raffaela Maria, venerdì 23-Mag-14 34
Giorgia
Nicole Spose: 10 abiti della nuova collezione 2015
Giorgia, Il 20 Maggio 2014 alle 09:13

Buongiorno mie belle ragazzuole! Oggi, grazie al suggerimento di una di voi (la nostra bella Cinzia), curiosiamo un po' tra gli abiti della collezione 2015 del gruppo Nicole Spose! Vi va? Eccovi 10...

Irene, domenica 25-Ott-15 330
Flavia
Intervista alla Ue: Hanako
Flavia, Il 19 Maggio 2014 alle 15:20

Ciao ragazze, l'intervista di questa settimana è per la nostra UE: https://www.matrimonio.com/hanako--u490887! Conosciamola meglio! Utilizza da 3 a 5 aggettivi per descrivere come vorresti che fosse il...

Lucia, domenica 10-Ago-14 65
Ilaria
La mia prova trucco e parrucco...AGGIORNAMENTO!
Ilaria, Il 17 Maggio 2014 alle 19:10

ECCO LA SECONDA PROVA..NON MI CONVINCEVA IL DIETRO..ORA E' PERFETTA!!! ragazzeee!dopo il topic di ieri x farvi vedere quali acconciature mi piacevano..eccomi qui ^_^ sono contentissimaaa la mia...

Ilaria, giovedì 22-Mag-14 66
L
Quale abito scegliereste? :)
Liliana, Il 15 Maggio 2014 alle 14:20

Per chi ama racchiudere semplicità, delicatezza e romanticismo... Quale di questi abiti sceglieste?

Laura, giovedì 22-Mag-14 101
Valentina
Costo finale matrimonio
Valentina , Il 22 Aprile 2014 alle 15:17

Ciao a tutte se vi va volevo fare un resoconto e farci un idea del costo finale del matrimonio. ...comincio io: il matrimonio finito( vestiti,accessori, fedi, fiori, musica,...

Melania, lunedì 22-Set-14 134
Daniela
Il mio manuale della perfetta testimone!!
Daniela, Il 10 Novembre 2013 alle 21:43

Ciao ragazze!! Dopo aver letto i vari post e sbirciato qua e là, ho assemblato alcuni vostri manuali creandone e personalizzandone uno tutto mio, per la mia migliore amica nonchè testimone di nozze!!...

Giorgia, giovedì 9-Lug-20 253 1
P
Viaggio di nozze in modalità "Lista Nozze" - Truffa
Paolo, Il 15 Maggio 2014 alle 15:48

Buongiorno, vorremmo pagarci il viaggio di nozze con la modalità lista nozze ma abbiamo qualche perplessità. Una coppia di amici che si è sposata l'anno scorso è tuttavia rimasta vittima di una...

Daniela, venerdì 24-Lug-15 76
C
Processino fatto...ma che complicazione!
Cinzia, Il 18 Febbraio 2014 alle 23:19

Ciao ragazze.. Io e il mio Fm siamo già convinenti dal 2011 e ci sposeremo a giugno. Ci sposeremo in una chiesa diversa da quella nostra di appartenenza e stasera siamo andati a fare il processino...

Federica, martedì 3-Feb-15 91
Ilaria
Domani prova trucco e parrucco..quale mi consigliate?
Ilaria, Il 16 Maggio 2014 alle 12:51

Ragazze..sono in pausa pranzo e ne approfitto eheheh allora questa sono io (dopo 5 ore di sonno quindi non guardatemi troppo sennò fate gli incubi ahaha) ho selezionato alcune acconciature che mi...

Cinzia, sabato 17-Mag-14 76
Luisa
Combattendo ancora con i tavoli!
Luisa, Il 15 Maggio 2014 alle 15:11

Ragazze è una lotta IMPARI! Stavo per chiuderli, stampare tutto e via ed invece arrivano altre adesioni (alcune non calcolate proprio!). Ma cosa devo aspettare per stampare? Il giorno prima? Anche...

Luisa, venerdì 16-Mag-14 14
Fortuna
Eccoci
Fortuna, Il 14 Maggio 2014 alle 00:09

Ed ecco che è arrivato il giorno anche per me, domani pomeriggio pronuncerò il fatidico si, e da allora inizierà tutto.... Grazie mille per i vostri consigli anche se ho seguito pochissimo il forum......

Annalisa, giovedì 15-Mag-14 32
Sara
Il tuo abito da sposa, a quale gruppo appartieni?
Sara, Il 27 Aprile 2013 alle 16:24

1. Abito da Sposa Stile A-line Il cosidetto modello A-line è il classico abito con bustino aderente che disegna le forme con eleganta e fluidità e con la gonna che va progressivamente ad allargarsi...

Elisabetta, giovedì 30-Giu-22 482
Alessia
Chi aiuta la sposa a vestirsi?
Alessia, Il 14 Maggio 2014 alle 21:02

Buonasera care amiche! Eccomi qui con un'altro quesito.. Chi è che deve aiutare la sposa a vestirsi? Mi sono informata un po e c'è chi dice che dev'essere la mamma della sposa e chi invece la...

Evelina, giovedì 19-Giu-14 91
Flavia
Quale elemento del make-up è più importante secondo voi?
Flavia, Il 5 Maggio 2014 alle 09:46

Quale elemento del make-up è più importante secondo voi? Su quale punterete per valorizzarvi il gran giorno? 1) Mascara 2) Ombretto 3) Rossetto 4) Fondotinta 5) Terra 6) Terra effetto abbronzante 7)...

Monica, giovedì 10-Lug-14 250
M
Le mie scarpette!
Marta, Il 14 Maggio 2014 alle 18:48

Trovate per c....a 600km da casa mia!

Marina, mercoledì 18-Giu-14 24
Giovanna
Angolo birra si o no per il post ricevimento?
Giovanna, Il 8 Aprile 2014 alle 18:14

Ciao sposine!!!volevo sapere se anche a qualcuna di voi il ristorante ha proposto l'angolo della birra artigianale..ci hanno detto che è un servizio esclusivo ed elegante e con tecniche di...

Luca, lunedì 1-Ott-18 17
Flavia
Barcelona bridal week - sfilata di Rosa Clará anteprima collezione 2015
Flavia, Il 14 Maggio 2014 alle 09:01

Barcelona Bridal Week - sfilata di Rosa Clará. In anteprima per voi gli abiti della collezione 2015. Per vedere il video della sfilata, cliccate qui:...

Barbara, giovedì 26-Giu-14 61
Valentina
Ho fatto una pazzia: ho comprato un secondo abito!
Valentina, Il 13 Maggio 2014 alle 15:02

Ragazze... Ho comprato il secondo abito.... Che è più da sera che da sposa.... Penso che lo metterò alla fine quando do le bomboniere,per poi proseguire la festa con chi resta!!!! Al mio fm gli...

Lucia, mercoledì 21-Mag-14 29
Annalisa
Tableau tema birra in progress....
Annalisa, Il 13 Maggio 2014 alle 15:34

Ciao ragazzeee!!! oggi conferma definitiva di tutti gli invitati perciò posso finalmente accingermi al taglia, incolla, cuci e pensa per il mio tableau tema birra! Vi posto una foto: Ogni filo...

Tullia, martedì 12-Lug-16 23
Flavia
Nozze a tema: il trono di spade (game of thrones)
Flavia, Il 13 Maggio 2014 alle 09:22

Nozze a tema: Il Trono di Spade (Game of Thrones) Che ne dite, Sì o No?

Ilaria, domenica 15-Lug-18 57 1
Lafla
Porta anelli quasi finito!
Lafla, Il 13 Maggio 2014 alle 18:42

Ragazze che ve ne pare? Pensavo di aggiungere qualche brillantino qua è la. Secondo voi come posso coprire il gancio tondo in cima al cuore?pensavo di tagliare il filo di metallo ma ho paura di far...

Manu, lunedì 2-Giu-14 29
Thea
Prova abiti: quanti atelier avete visitato?
Thea, Il 12 Maggio 2014 alle 12:08

Ciao ragazze e buon lunedì, venerdì pomeriggio sono andata a fare la prima prova d'abito, ne ho provati 2 veramente bellissimi... e tra i 2 non saprei quale scegliere, domani e mercoledì ho...

Fiammetta, venerdì 8-Mar-24 45
Daniela
Dove non andare in luna di miele: le destinazioni più sopravvalutate.
Daniela, Il 2 Maggio 2014 alle 16:38

Care amiche sposine, oggi mi sono imbattuta in questo articolo, che vorrei riproporvi. Il portale statunitense Smartel Travel ha stilato la classifica delle 10 destinazioni che maggiormente...

Marti, martedì 15-Lug-14 209

Gruppi generali

Ispirazione