Torre de' Busi, Lecco · Da Dicembre 2013
Amo la semplicità delle piccole cose e sono affascinata da tutta la natura che mi circonda, ma ancora non conosco! Non posso fare a meno di condividere i... Visualizza altro
Amo la semplicità delle piccole cose e sono affascinata da tutta la natura che mi circonda, ma ancora non conosco! Non posso fare a meno di condividere i miei sogni con la mia anima gemella di fronte ad una buona birra!!
- Sposa Saggia
- 1.698 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Ciao ragazzeee!!! oggi conferma definitiva di tutti gli invitati perciò posso finalmente accingermi al taglia, incolla, cuci e pensa per il mio tableau tema birra! Vi posto una foto: Ogni filo...
Vi presento il mio fai da me!!! Le mie pergamenine a chiaro-scuro per scrivere dentro il nome del tavolo da metter sul tableau: Singola pergamenina con prova della scritta a matita in stile gotico...
Mie care sposine e sposate! L'altra sera io e il mio fm siamo stati dalla signora che canterà in chiesa e abbiamo stabilito il programma musicale e canterino! Fino a quella sera non ne sapevo nulla...
Eccoci!!! Tutto è pronto!! Grazie a tutte voi che avete reso questa attesa ancor più piacevole!
Ciao ragazze! Io sono alle prese con gli inviti! All'inizio per il poco tempo a disposizione pensavo a qualcosa di semplicissimo, scritto a computer su carta marroncino.. ma mettendomi nei panni di...
Ho aperto questo topic perchè volevo fare un grandissimo hip-hip...URRà al servizio "gestore dei tavoli" di matrimonio.com! è comodissimo, facile, veloce. Soprattutto molto pratico da portare al...
Ragazzeeeeeee -1!!!!! cavolo che bellooooo!!! Sto camminando per tutta casa con tuta e tacco 10 delle mie super scarpe per domani!! Wow comodissime!! Bellini, tacco 10, colore: blu notte!
Ecco ragazze vi presento le nostre bombo tema birra che abbiamo terminato di realizzare ieri sera:
La postazione del mio guest-book sarà un tavolino con sopra la mia scatola porta tappi di bottiglie di birra che da anni raccoglie i miei tappi di tutte le birre che io e il mio fm ci beviamo in giro...
Ciao forumine, oggi prima prova del trucco e visto che io mi trucco di rado, mi son affidata a una truccatrice. Ecco alcune foto: Questa come appare con la luce del sole (l'acconciatura però sarà un...
Ciao forumine e forumini! Ho creato il mio libretto della Messa e mi è stato molto utile questo sito dove ci possono scaricare letture, salmi e preghiere che eventualmente volete inserire:...
Ciao ragazzeeee!!! Il 13 marzo il mio fm ha compiuto gli anni e per la prima volta ho voluto regalargli un super regalo e non il mio solito fai da te! Gli ho regalato la Go-Pro ! è in realtà un regalo...
Ciao a tutte/i!! Vi presento il mio cuscino porta fedi prendendo l'idea nella sezione fai da te di matrimonio.com (https://www.matrimonio.com/articoli/porta-fedi-per-matrimonio-rustico--c5105) per un...
Ciao sposine ieri siamo andati per le fedi! Che emozione la prima volta che provi una fede! Abbiamo scelto le più classiche del mondo ovvero: oro giallo, 4gr. Così anche le fedi sono andate! € 420 la...
Ciao sposine!!!!! Domenica il parroco ha messo fuori dalla porta delle due chiese della mia parrocchia le pubblicazioni!!!!=) che bello essere fermati da quelli del paese che ti chiedono: ma sei tu...
Mancano 100 giorni tondi tondi!!!!! Volevo festeggiare con voi questo anniversario col conto alla rovescia, così ho pensato di regalarvi uno scatto di noi: è fatta da noi con l'autoscatto
Ciao sposine, sposate, sposini e sposati! Vorrei chiedervi quanto la vostra mamma entra nell'organizzazione del matrimonio!! Perchè questo?? Beh, perchè la mia è tanto buona e cara, ma quando non è...
Ciao ragazze di Lecco e Bergamo!! Chiedo a voi se sapete consigliarmi per il trucco e l'acconciatura nella provincia di Lecco e Bergamo! Grazie a matrimonio.com ho trovato dei fornotori, ma sn tutti...
Ciao ragazze! Sono arrivate le bomboniere che avevo ordinato!! delle piccole bottigliette da 0.33 molto carine della mia birra preferita! La chouffe! ..la birra sarà il nostro tema! Le nostre...
Ciao sposine!!! Ieri io e il mio fidanzato abbiamo confermato per la nostra luna di miele da sogno!!! 15 giorni in Indonesia tra cultura, spiagge, palme, noci di cocco, snorkeling ecc..!! per la...
Ciao a tutti! Questa settimana nei ritagli di tempo abbiamo cercato il fotografo... volevamo trovare qualcuno a poco, ma anche i pacchetti più piccoli costituiti da solo servizio fotografico più...
Ora che ho scelto il mio vestito posso pensare anche ai fiori! I colori del mio vestito saranno bianco e blu per cui i fiori dovranno ovviamente accompagnarsi! Niente rose, infatti anche se sono...
Ciao ragazze!! Anche noi stiamo guardando per il nostro viaggio di nozze visto che mancano 148 giorni!!!! Ci stiamo affidando ad una agenzia di viaggio di un tipo molto simpatico e disponibile! Qunado...
Fotografi garanzie ANFM