Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1552 giorni faStili, colori, decorazioni e tendenze: ogni anno il mondo del wedding ci regala novità per quanto riguarda organizzazione e allestimento delle nozze! ✨ Curioso/a di scoprire quali sono quelle dell'anno appena cominciato? Vi lasciamo 14 idee e tu...
Ho partecipato al post di Verdiana
1576 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1576 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1576 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1576 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1576 giorni fa
1645 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
1657 giorni faProseguiamo con la settima sfida del nostro Wedding Factor! È senza dubbio uno dei momenti più attesi di ogni matrimonio: il primo ballo nuziale 👯♂️ Quale canzone dei seguenti artisti preferireste in questo caso? Votate e diteci chi ha il W-Factor!...
1657 giorni faContinuiamo con il nostro W-Factor! 🎵🎶 Passiamo al momento dell'aperitivo, quale di questi artisti con i loro brani non potranno mancare? Votate e commentate! Se avete altri suggerimenti, scriveteli nei commenti💖 *** Continua con 👉 Canzone per...
1657 giorni faEccoci alla quarta sfida del nostro Wedding Factor. 🎶 Ancora quattro musicisti con quattro canzoni, e il giudice sei tu! Quale scegliereste voi per l'uscita degli sposi? Votate! *** Continua con👉 Canzone per l'aperitivo: quale sceglieresti? Continua...
1657 giorni faIniziamo subito con il primo componente del nostro team musicale di nozze! Chi avrà il W-Factor tra queste 4 proposte per l'entrata in chiesa? Quale preferite? 🎵🎶 Votate! *** Continua con 👉 Canzone per l'ingresso al rito civile: quale sceglieresti?...
1657 giorni faBuongiorno sposine belle In vista del grande giorno, avete intenzione di lasciarvi crescere i capelli affinchè raggiungano una determinata lunghezza? Inoltre, li vorreste molto lunghi?
1657 giorni faHo notato che l'acconciatura laterale riscuote un enorme successo tra le spose. Voi la sceglierete/l'avete già scelta? O proprio non vi piace?
1657 giorni faSecondo i dati pre pandemia, gli sposi italiani preferiscono non indebitarsi per coprire i costi del matrimonio! Generalmente infatti, i pagamenti vengono effettuati grazie ai risparmi di una vita, ai soldi dei regali fatti dagli invitati o con...
1657 giorni faNoi stavamo pensando a una Lamborghini
1657 giorni faCarissimi sposi, cosa fareste se qualcuno cercasse di rovinare il vostro giorno, del fatidico sì? Si fa riferimento a persone intime o di legami di sangue, che sia un'amica gelosoa o un parente invidioso, come vi comportereste? Sarei curiosa di...
Fotografi garanzie ANFM