Io li ho lunghissimi e da 4 anni che li sto tenendo lunghi solo per il matrimonio, addirittura ancora prima della proposta 🤗🤗 e mi sposo il 4 giugno 2022 🥰 ciao a tutte
Io e da 4 anni che non mi taglio i capelli , li ho preparati x un futuro matrimonio 🤗🤗 poi a luglio di quest'anno mi ha fatto la proposta e ci sposiamo il 4 Giugno 2022 , ora i miei capelli sono lunghissimi, mi arrivano appena sopra il sedere , farò un acconciatura semi raccolta.
Sposa Abituale
Agosto 2021
Macerata
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io li volevo tagliare un pochino ma la parrucchiera me l’ha vietato 🤣
Li ho già molto lunghi ed a detta del parrucchiere con una massa sostanziosa, piastrati e sciolti mi arrivano quasi al sedere. Ma programmando una treccia particolare, non volendo usare extension, adesso li curo molto di più perché li vorrei più lunghi.
Ciao, io sto cercando di farli crescere ma ho sempre avuto una chioma di capelli liscissimi (tipo spaghetto scotto), finissimi ed iper fragili per cui ho sempre avuto delle difficoltà e post covid ho notato che i miei capelli e in generale i peli del mio corpo hanno smesso di crescere per cui temo che tra 5 mesi non avrò raggiunto la lunghezza sperata. Sono in questo caso indecisa se andare di extentions o tagliarli...
Ho sempre portato i capelli abbastanza lunghi ma, complice il lockdown dello scorso inverno, li sto facendo crescere da ormai un anno...quindi sono arrivati oltre la meta' della schiena per la prima volta dopo anni!
Son due anni che li lascio crescere indisturbati, limitandomi a tagli di pochi cm, giusto per livellarli... Ora i miei capelli sono lunghi alla vita e non vedo l'ora di provare i semi raccolti che adoro =)
Visualizza messaggio citato
Dal parrucchiere e in farmacia, niente di che! I miei capelli erano molto sciupati quindi prima ho fatto il trattamento ristrutturate alla cheratina dal parrucchiere e ora sto usando shampoo e Balsamo a base di cheratina a casa... Ma la differenza si vede da subito! Ho preso kerastase e dercos kera solution
Ma dipende molto da come una si vede, già io ad averli ad una lunghezza media a volte non mi ci vedo, pensare di farli crescere non mi ci vedo proprio....confido nella mia testimone nonchè mia parrucchiera che mi sappia trovare qualcosa di bello anche per la mia lunghezza
Io pianifico la crescita, al mio FM piacciono lunghi e mossi quindi dopo l'estate ho tagliato un pezzo sciupato e ho iniziato a usare trattamenti ricostituenti... Ho già guadagnato un bel po'di di cm!
Sposa Precisa
Giugno 2022
Padova
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Beatrice, io invece avrà 2 persone distinte per la parte di trucco e quella dell'acconciatura. Al trucco ci penserà la mia estetista dalla quale vado ogni mese, già allertata in merito, mentre, per il parrucchiere ancora non mi sono mossa
Sposa Precisa
Giugno 2022
Padova
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
La penso come te, l'importante è che il capello sia in saluto però.. speriamo anche che resti lungo dai
Io li ho abbastanza lunghi, mi arrivano all'ombelico più o meno, però penso farò come al solito, se il parrucchiere dice che basta una spuntatina sono contenta, se serve tagliarli di più perchè dopo l'estate si sono rovinati non ho problemi. I capelli lunghi sono belli se sono sani e ben tenuti, quindi prediligerei il capello sano sul capello lungo
Ciao Giorgia, si, l'ho già prenotata, si occuperà sia dell'acconciatura che del makeup.. a novembre avrò la prova 🥰 e tu, l'hai già prenotata?