Buongiorno sposine belle In vista del grande giorno, avete intenzione di lasciarvi crescere i capelli affinchè raggiungano una determinata lunghezza? Inoltre, li vorreste molto lunghi?
Buongiorno sposine belle
In vista del grande giorno, avete intenzione di lasciarvi crescere i capelli affinchè raggiungano una determinata lunghezza?
Visualizza messaggio citato
Ciao cara, stavo pensando di fare uno chignon morbido e davanti dei ciuffetti... Ma sono molto indecisa con un semiraccolto... 😅
Ciao cara, io li sto lasciando crescere, ho iniziato un anno prima del matrimonio... Inoltre da qualche mese ho lasciato crescere la frangia in modo che per novembre, quando avrò la prova acconciatura, sia più facile e gestibile provare l'acconciatura che mi piacerebbe avere.. 🥰
Li ho già lunghissimi, sono anni che taglio solo le punte ogni tanto. Io personalmente ho fatto un fioretto e li taglierò dopo il matrimonio per donarli a un'associazione che ne realizza parrucche per i malati di cancro.
Tra una settimana esatta Ci samo già sposati in comune il **** Con ruto civile con solo parenti stretti ... Ora rito simbolico il 35 settembre 2021 rito simbolico in location sarà un serale con tutti invitati
Beh dai, ormai sono ben oltre le spalle, quindi già mi ritengo soddisfatta 😂 certo, mancano ancora 10 mesi… quindi hanno ancora tempo!!!
Sposa Precisa
Giugno 2022
Padova
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahah, incrociamo le dita perchè crescano e crescano in fretta
Sposa Precisa
Giugno 2022
Padova
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quindi già 4 mesi prima bisogna smettere con le forbici!
Non li taglio da 7/8 anni a parte le spuntate, perchè mi sono sempre piaciuti i capelli lunghi a prescindere dal matrimonio. Mi sposo a ottobre e la parrucchiera mi ha consigliato a maggio di non spuntarli più, me li aggiusterà lei qualche giorno prima del matrimonio.
Preferisco i capelli corti, ma non posso rinunciare a una bella acconciatura con un bel raccolto per il giorno del mio matrimonio… perciò… crescete capelli miei! (Sono due anni che non li taglio… 😂)
Grazie mille! Sì crescono abbastanza in fretta, farò come mi hai consigliato. Li coccolerò fino al grande giorno! ❤️
Sposa Precisa
Giugno 2022
Padova
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Valentina, traquilla, a parer mio hai preso una decisione giusta (nonchè previdente). Io AMO i capelli lunghi, sono una loro grande fan ma, se come hai scritto, erano effettivamente sfibrati e rovinati hai fatto bene. Un capello lungo ma "messo male" non è per nulla bello da vedere, meglio magari un po' più corto ma sano! I tuoi capelli, in generale, crescono in fretta? Vedrai che, eliminando le doppie punte e le parti rovinate, si rafforzeranno e cresceranno meglio. Magari, da qui al grande giorno, dacci solo una spuntatina (doppie punte) e cerca di coccolarli con oli, balsami e maschere che facciano per te (così saranno in salute). Oppure, soprattutto in questo momento di cambio di stagione, puoi anche assumere qualche integratore di erboristeria anti caduta o che aiuti la crescita
Ciao sposine, a proposito dell’argomento, sono in crisi!!! Io ho sempre avuto i capelli lunghissimi, ho rimandato il matrimonio due volte e non li tagliavo da due anni, solo che stasera ho deciso che erano davvero troppo sfibrati e quindi sono stata dal parrucchiere che, ovviamente, me li ha tagliati troppo. Io sposerò a luglio 2022, vi prego ditemi che ricresceranno! Ho paura di aver commesso un errore enorme e di non poter fare l’acconciatura dei miei sogni 😞❤️
Direi di sì consoderando che è un anno e mezzo che li faccio crescere hanno fatto parecchi centimetri e li ho spuntati 2/3 volte