Buongiorno sposine belle In vista del grande giorno, avete intenzione di lasciarvi crescere i capelli affinchè raggiungano una determinata lunghezza? Inoltre, li vorreste molto lunghi?
Buongiorno sposine belle
In vista del grande giorno, avete intenzione di lasciarvi crescere i capelli affinchè raggiungano una determinata lunghezza?
Io non ho una lunghezza precisa, li lascerò crescere e.. speriamo che crescano
Sposa Precisa
Giugno 2022
Padova
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Hai già scelto l'acconciatura?
Sposa Precisa
Giugno 2022
Padova
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Federica, w i capelli lunghiiii
Sposa Precisa
Giugno 2022
Padova
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Monica, sei coraggiosa, davvero (sei anche fortunata a stare bene con un taglio corto, io, credo, sarei orribile ahahahah). Io, al contrario, ho sempre avuto timore nel tagliare troppo i capelli!
Sposa Precisa
Giugno 2022
Padova
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Chiara, anch'io cercherò di fare così, tagliano solamente le doppie punte!
Io sono una fan dei capelli corti, ero rasata fino all'anno scorso quando il mio FM mi ha fatto la proposta... Ho deciso di farli crescere x avere una bella acconciatura ma a dirla tutta ogni giorno mi alzo e li vorrei tagliare!! 🤣 Non sono più abituata a gestire i capelli lunghi 🙈🙈 nascondetemi le forbici fino a giugno 2022!!!
Io l'ho fatto perché avevo i capelli troppo corti
Solo che ho iniziato a farli crescere a gennaio per agosto, ma avrei dovuto smettere di tagliarli un pò prima
Io li ho sempre avuti lunghi e quindi così sarà anche al matrimonio! Anche perché vorrei fare un semiraccolto...quindi penso sia la soluzione migliore☺️
Abbiamo deciso di sposarci ad agosto 2020 per maggio 2021, poi causa rinvio ottobre 2021. Da allora ho fatto crescere i capelli, attualmente lunghezza sopra l ombelico circa.
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo ho fatti e li sto facendo crescere, ma subito dopo il matrimonio… taglioooooo
Come ti capisco... li lego pochissimo ma quando lo faccio me ne pento pure.. arrivo alla sera con un mal di testa alla cute proprio.. essendo lunghi, sono pesanti e fanno male!
Io ormai da anni li ho molto lunghi.. diciamo che per l'occasione ho evitato di tagliarli molto così da avere dei capelli gestibili per qualsiasi acconciatura io avessi scelto.. tanto se son troppo lunghi per l'acconciatura scelta te li tagliano un pochino.. nel mio caso sono andati benissimo come li avevo
Li sto facendo crescere.Purtroppo un paio di mesi fa una decolorazione dal parrucchiere ha fatto un grosso danno e adesso ho un taglio orribile(scalature per eliminare i capelli bruciati🤬)Spero entro giugno di sistemare tutto😭
Sto cercando di farli crescere come non mai! E la parrucchiera mi ha consigliato un trattamento rinforzante di 3 sedute da fare in vista del grande giorno (1 seduta al mese nei 3 mesi precedenti al matrimonio). Non ho mai fatto nulla del genere, il mio massimo dalla parrucchiera è sempre stato taglio e piega oppure acconciature per eventi, non ho mai neanche tinto i capelli xD
Io,personalmente, evito di legarli perchè mi si spezzano, o meglio..se faccio una treccia va benissimo, ma evito la coda di cavallo, sorpattutto quella tutta tirata alta (anche se onestamente, quando non riesco a fare lo shampoo in tempo la faccio ahaha). Comunque evito di farla perchè ho molti capelli e sono veramente pesanti e quando li tiro ovviamente la coda pesa e mi si spezzano.
Sposa Precisa
Giugno 2022
Padova
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siamo in 2
Sposa Precisa
Giugno 2022
Padova
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ero a conoscenze di queste piccolo accortezze, tranne che di "non legarli".. come mai legarli li danneggia?
Proprio vero, si entra per una spuntatina ma spesso (non sempre) il parrucchiere "ruba" qualche cm in più
Sì, dovremmo spuntarli ogni sei mesi (ma i parrucchieri quando prendono le forbici in mano si esaltano ahahaha), evitare piastre e phone con aria troppo calda, non dovremmo legarli e magari prendere qualche integratore (io di tanto in tanto prendo lo swisse e mi trovo benissimo).
Sposa Precisa
Giugno 2022
Padova
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Facciamo il tifo per i nostri capelli allora e.. fingers crossed