Buongiorno sposine belle In vista del grande giorno, avete intenzione di lasciarvi crescere i capelli affinchè raggiungano una determinata lunghezza? Inoltre, li vorreste molto lunghi?
Buongiorno sposine belle
In vista del grande giorno, avete intenzione di lasciarvi crescere i capelli affinchè raggiungano una determinata lunghezza?
Ho capito il tui punto di vista ed, effettivamente, è un aspetto importante. Il capello risulta bello (e rende anche te più bella) se è sano Ad, esempio, io sto cercando di farlo crescere (ed anche far andare via la tinta che avevo) ma devo stare attente alle doppie punte, etc..
Ho votato "non è importante" ma sono 50 e 50 con "pianifico crescita", perchè li voglio far crescere ma non ho un capello molto adatto (sono ricci e crespi), non amo avere capelli rovinati, quindi se ci riesco mantenendoli "in forma" è bene, altrimenti non fa niente.
Visualizza messaggio citato
Eh io per quel problema non uso la piastra da anni e cerco di tagliare le punte almeno 2 volte l'anno. 2 anni fa ho fatto un caschetto corto e in 2 anni la lunghezza mi è raddoppiata 😎 ora miro più in alto 😂 tanto ho ancora più di un anno e mezzo di tempo
Super Sposa
Giugno 2022
Teramo
Benedetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si valgono davvero molto e il risultato è assicurato 💖
Sposa Precisa
Giugno 2022
Padova
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Personalmente, il mio problema sono anche le mezze punte anzichè crescere si biforcano.. Comunque, sì, anch'io sono dell'idea di lasciarli crescere.
Io ce li ho già lunghi a metà schiena, ma preferisco farli crescere il più possibile in modo da valutare qualsiasi tipo di acconciatura. Anche perchè pur volendo fare un semiraccolto te li alzano un pochino e si accorciano. Quindi più lunghi sono e meglio è
Sposa Precisa
Giugno 2022
Padova
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io tifo per i capelli lunghi
Sposa Precisa
Giugno 2022
Padova
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille, sei stata davvero precisa Ora son curiosa anch'io di testarli e vederne il risultato! I miei capelli faticano mooooolto a crescere e sono pieni di doppie (triple, quadruple, etc..) punte
Ho portato i capelli cortissimi per anni, ma ora mi è presa la voglia di farli crescere per poterli raccogliere per il matrimonio. Vorrei arrivare almeno ad una lunghezza che raggiunga le spalle. ☺️
Super Sposa
Giugno 2022
Teramo
Benedetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Figurati adoro i capelli e tutto ciò che li riguarda!!! Olaplex è il trattamento numero 1 per idratazione nutrizione e crescita del capello! È usato nei migliori saloni e consiste in una scaletta di prodotti da usare in sequenza dal numero 3 all'8 quando fai lo shampoo a casa (perché l'1 e il 2 si usano per le decolorazioni in salone) é consigliato una volta ogni 15 giorni o una al mese essendo ben corposo cosi da non appesantire i capelli e anche perche non sono proprio economici... però ti assicuro che sono la svolta, li ho provati per caso da un parrucchiere un anno fa e non li ho piu lasciati... mai avuti capelli cosi nonostante di natura li ho lisci e morbidi... provali saprai dirmi 🙂
Sposa Precisa
Giugno 2022
Padova
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Benedetta, ti ringrazio per le dritte
Di che trattamento si tratta???
Super Sposa
Giugno 2022
Teramo
Benedetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente lunghissimi... sempre avuti cosi, taglio le punte ogni sei mesi e li tratto poco con le piastre ma si a maschere nutrienti e fialette in autunno per evitare cadute 🙂 la vera chicca è il trattamento olaplex una volta a settimana 🙂
Sposa Precisa
Giugno 2022
Padova
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai fatto un cambio acconciatura poi o hai mantenuto la stessa?
Sposa Precisa
Giugno 2022
Padova
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Idem per me, anch'io adoro i capelli lunghi Peccato che i miei capelli siano come delle lumache nella crescita
Io non ho ancora idea di quale acconciatura farà ma anch'io vorrei lasciali crescere il più possibile! Purtroppo, i miei capelli sono molto, molto, mooooolto lenti in questo.
Io li avevo già lunghi ma li ho lasciati crescere ulteriormente. Per fare le acconciature la lunghezza è essenziale, anche per garantire maggior volume e perché una volta acconciati risultano comunque più corti (ad es. con un semiraccolto).
Io li farò crescere. Sono già oltre le spalle, ma vorrei comunque arrivare a metà schiena per vari motivi: ~Adoro i capelli lunghi lunghi ~Si possono avere più possibilità di fare acconciature d’effetto con i capelli lunghi.❤️