Buongiorno sposine belle In vista del grande giorno, avete intenzione di lasciarvi crescere i capelli affinchè raggiungano una determinata lunghezza? Inoltre, li vorreste molto lunghi?
Buongiorno sposine belle
In vista del grande giorno, avete intenzione di lasciarvi crescere i capelli affinchè raggiungano una determinata lunghezza?
Ho capito il tui punto di vista ed, effettivamente, è un aspetto importante. Il capello risulta bello (e rende anche te più bella) se è sano Ad, esempio, io sto cercando di farlo crescere (ed anche far andare via la tinta che avevo) ma devo stare attente alle doppie punte, etc..
Ho votato "non è importante" ma sono 50 e 50 con "pianifico crescita", perchè li voglio far crescere ma non ho un capello molto adatto (sono ricci e crespi), non amo avere capelli rovinati, quindi se ci riesco mantenendoli "in forma" è bene, altrimenti non fa niente.
Visualizza messaggio citato
Eh io per quel problema non uso la piastra da anni e cerco di tagliare le punte almeno 2 volte l'anno. 2 anni fa ho fatto un caschetto corto e in 2 anni la lunghezza mi è raddoppiata 😎 ora miro più in alto 😂 tanto ho ancora più di un anno e mezzo di tempo
Super Sposa
Giugno 2022
Teramo
Benedetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si valgono davvero molto e il risultato è assicurato 💖
Sposa Precisa
Giugno 2022
Padova
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Personalmente, il mio problema sono anche le mezze punte anzichè crescere si biforcano.. Comunque, sì, anch'io sono dell'idea di lasciarli crescere.
Io ce li ho già lunghi a metà schiena, ma preferisco farli crescere il più possibile in modo da valutare qualsiasi tipo di acconciatura. Anche perchè pur volendo fare un semiraccolto te li alzano un pochino e si accorciano. Quindi più lunghi sono e meglio è
Sposa Precisa
Giugno 2022
Padova
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io tifo per i capelli lunghi
Sposa Precisa
Giugno 2022
Padova
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto