Buongiorno sposine belle In vista del grande giorno, avete intenzione di lasciarvi crescere i capelli affinchè raggiungano una determinata lunghezza? Inoltre, li vorreste molto lunghi?
Buongiorno sposine belle
In vista del grande giorno, avete intenzione di lasciarvi crescere i capelli affinchè raggiungano una determinata lunghezza?
Visualizza messaggio citato
Ah ma quello te lo chiedono spesso 😅😅😅 la mia bridal assistant, dopo essere tornata una seconda volta perche indecisa mi ha ha detto “ è o non è il vestito giusto? È quello il problema!!” Ahahhaha
Sposa Precisa
Giugno 2022
Padova
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stile "Say yes to the dress" vorrei acconto un Enzo Miccio che mi chieda se questo è l'abito giusto per me
Ma no! Tranquilla, vedrai che l’abito ti troverà e lo sentirai…in qualche modo 🤣 poi la scelta è così tanto ampia che è impossibile che non trovi qualcosa di meraviglioso come te!
Sposa Precisa
Giugno 2022
Padova
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beata te, io ho proprio paura di non riuscire a trovare e fare giri invano (panico da paranoia ahah)
Sposa Precisa
Giugno 2022
Padova
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo che si riprendano, che ricrescendo si rafforzino!!
Sposa Precisa
Giugno 2022
Padova
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Condivido la tua strategia
Sposa Precisa
Giugno 2022
Padova
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vedo che la grande data sarà a settembre 2021.. quando??
Ovviamente...mi ha fatto gratis diversi trattamenti di riparazione,i capelli sembravano elastici😭Diciamo che sono migliorati ma ormai non hanno più la massa necessaria per lasciarli sciolti e con le onde,sembrano"vuoti"
Io dovevo sposarmi a giugno 21 e l’ho cercato e trovato ad agosto 20 😅 ma è stato un colpo di fortuna perché l’ho trovato quasi subito
Sposa Precisa
Giugno 2022
Padova
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non ho ancora le idee chiare e anch'io faccio fatica a vedermi con i capelli raccolti o troppo "tirati" quindi, quella dell'acconcitura sarà un'ardua scelta
Io li ho tagliati proprio ieri Non penso che mi occuperò particolarmente della lunghezza, li ho sempre avuti medio lunghi e rimarranno cosi Poi io non amo le acconciature, anzi non mi piacciono proprio, quindi penso che opterò per un piccolo chignon basso tirato giusto per avere i capelli a posto tutto il giorno e via, percui non penso che la lunghezza per me sarà fondamentale, ahah!
Io ci ho già pensato perché ho già scelto un vestito con schiena effetto tatoo e mi dispiacerebbe nasconderla 😜 e poi mi sposo a giugno quindi penso farà caldo
Sposa Precisa
Giugno 2022
Padova
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Piacere allora, siamo in due
Sposa Precisa
Giugno 2022
Padova
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io invece, sto anche cercando di far andare via la tinta (un residuo di biondo) proprio per avere una colorazione naturale (e capello più sano).. Purtroppo, sono sempre stata fan del biondo quindi ne ho fatte di tinte ahahah
Sposa Precisa
Giugno 2022
Padova
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai detto qualcosa al parrucchiere????
Sposa Precisa
Giugno 2022
Padova
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non sapevo che ti accorciassero anche i capelli, se necessario.
Sposa Precisa
Giugno 2022
Padova
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me succede lo stesso!! Mi sento come se qualcuno mi stesse tirando i capelli e mi da davvero fastidio (sensazione strana).
Sposa Precisa
Giugno 2022
Padova
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bella lunghezza (ed anche acconciatura) Il viola era il colore del matrimonio?