Balestrate, Palermo · Da Dicembre 2013
- Sposa Saggia
- 1.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4375 giorni faSposine, vi siete preparate una borsa con il necessario?? Fazzoletti, blush, correttore, assorbenti e chi più ne ha più ne metta???? Chi ve la.tiene??
Ho creato un post
4375 giorni faRagazze sono.arrivata!!! Mancano pochissimi giorni e a parte un po di ansia e nervosismo la felicità é alle stelle! Ho una settimana ricca di impegni... domani parroco e in sala, mercoledi parrucxhiera giovedi è festa e mi.rilasso...venerdi ceretta e...
Ho creato un post
4376 giorni faRagazze avete visto il mio abito....nn ho scelto il semplice coprispalle che mi sembra passatodi moda, ma la sarta mi ha creato, sotto mie direttive, un piccolo "ponchetto", una mantellina di tulle finissimo fino a sotto il seno mentre dietro è piu...
Ho creato un post
4378 giorni faQualcuna si unisce a noi???
Ho creato un post
4380 giorni faRagazze tra 10 gg mi sposooooooooo che emozione!!!!
Ho creato un post
4382 giorni faIeri il mio amore ha confermato l'hotel x la prima notte: Villa Igiea! Le sposine palermitane sanno di cosa parlo! Sono superfelice mancano 13 giorni e l ansia é sparita!!! Al posto suo c è tanta gioia. Nonbedo l'ora che sia quel giorno!
Ho creato un post
4386 giorni faAccoppiamento ok???
Ho creato un post
4386 giorni faRagazze ma cosa succede???? Il topic sul mio abito!!! Aveva un altro titolo!!!
Ho creato un post
4387 giorni faSiccome ho messo la foto del mio vestito, stasera o domani dovrò eliminarla! Come fqccio con il cell?
Ho creato un post
4388 giorni faEccoci arrivati! Ieri ho fatto la seconda e penultima prova abito e mi sentivo stupenda! Ho tutto pronto, l'ansia e le paranoie vengono a momenti! Che bello
Ho creato un post
4392 giorni faCome vi pare?
Ho creato un post
4395 giorni faOggi ho fatto la prova trucco...stupenda!!!!! Tra poco posto la foto...
Ho creato un post
4397 giorni faOoh my goood!
Ho creato un post
4403 giorni faFinalmente hanno aperto lo store a palermo e ho comprato questo correttore che é un must!!! Nn vedo l'ora d provarlo date le mie occhoaie da panda! Chi lo conosce??
Ho creato un post
4403 giorni faRagazze aiutatemi! Oggi è arrivato il maledetto ciclo che ha una durata di 3 gg.... secondo voi il 5maggio le avrò????
Ho creato un post
4407 giorni faIeri abbiamo sistemato pentole, contenitori, posate ecc...non ho piu spaziooo!!! Voi come vi siete organizzate???
Fotografi garanzie ANFM