Balestrate, Palermo · Da Dicembre 2013
- Sposa Saggia
- 1.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4361 giorni faBravissimooo
Ho creato un post
4362 giorni faSento la nostalgia di guel giorno!!!!!!!
Ho creato un post
4363 giorni faRagazze martedi partiremo per la crociera, è vero che il capitano farà una sorta di matrimonio a chi è in luna di miele? Dobbiamo portare qualcosa d bianco????
Ho creato un post
4365 giorni faEccociiii
Ho creato un post
4368 giorni faFinalmente quel momento tanto atteso è arrivsto! Grazie a tutte di cuore!
Ho creato un post
4368 giorni faSpettacolo
Ho creato un post
4369 giorni faChe bello!!!!
Ho creato un post
4370 giorni faEccolo, solo che nel collo ha una fascetta di pizzo e nn ha gli strasd
Ho creato un post
4370 giorni faTrallallaaaaaa
Ho creato un post
4370 giorni faL'emozione è indescrivibile! I cattivi pensieri fanno posto al mio sogno che si va modellando...adesso quel sogno posso veramente toccarlo! Stasera ho il mio addio al nubilato.....ultimo giorno di pacchia!!!!
Ho creato un post
4370 giorni faIl mio testimone ha telefonato alla mia amica dicendole che sono in un posto mentre il mio ragazzo in un altro...versioni contrastanti.....Uffa domani ci penso io!!!
Ho creato un post
4371 giorni faQuale sarà la.canzone che ballerete? Noi faremo.due balli, uno appena entrati in sala e l'altro dopo i primi! La prima canzone è All of me di John Legend, la seconda ancora non abbiamo deciso! Prenderò spunto anche da voi!
Ho creato un post
4372 giorni fa.....il ciclo!!!!!
Ho creato un post
4373 giorni faDurante il trucco e parrucco!
Ho creato un post
4373 giorni faGli orecchini regalati dall'amore, mentre la collana regalo di mamma
Ho creato un post
4374 giorni faL'ansia si.fa sentire!!! Viva la tisana con camomilla passiflora e melissa!!!
Fotografi garanzie ANFM