Varese, Varese · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Gloria
585 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
586 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
587 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
587 giorni faHo partecipato a un sondaggio
587 giorni faParliamo ora di un'altra scelta fondamentale per le nozze: il fotografo⚡️ Hai capito subito che era quello adatto a te? Vota e commenta! ***
587 giorni faProssima domanda del test sul colpo di fulmine⚡️ Parliamo delle fedi, ti sono piaciute fin dal primo minuto? Vota e commenta! Post successivo 👉 Il fotografo: colpo di fulmine o no?
587 giorni faAltro post, altra domandina del nostro test⚡️ Hai capito subito che era l'abito dei tuoi sogni? È stato love at first time? Vota e commenta! Post successivo 👉 Le fedi: è stato colpo di fulmine o no?
587 giorni faIniziamo subito con la prima domanda del nostro test⚡️ Ti sei innamoratə da subito della location delle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta! Post successivo 👉 L'abito: è stato colpo di fulmine o no?
603 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
603 giorni faEsistono vari tipologie di torte nuziali me generalmente tutte (o quasi) vengono preparate su più piani! Quanti piani avrà la tua wedding cake? Vota e diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Come sarà composto il tuo sweet corner? *** Sei in cerca...
603 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
603 giorni faParlando di torta nuziale non possiamo dimenticarci il cake topper! 🍰 Come lo vorresti? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Di quanti piani sarà la tua torta? *** Sei in cerca di fornitori per le tue nozze? Scoprili cliccando sul banner👇 ...
603 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM