Fasano, Brindisi · Da Dicembre 2013
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Barbara
4344 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4344 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4344 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4345 giorni faCiao a tutte.mi sposo il 13.06.2015 e ho giá prenotato la location ke sará abbazia san lorenzo a fasano.ora pero mi sorgono mille dubbi xke nn conosco nsn ke possa darmi maggiori informazioni.vorrei delle foto dei buffet e dei piatti per esempio.ki...
Ho partecipato al post di Chiara
4395 giorni faHo partecipato al post di Barbara
4407 giorni faHo creato un post
4407 giorni faCiao a tutte,noi avremo il violino durante il drink di benvenuto e ovviamente suonerá anche x il nostro arrivo.ma quale canzone andrebbe bene con il violino?
Ho partecipato al post di Barbara
4409 giorni faHo creato un post
4409 giorni faCiao ragazze,sapreste dirmi il costo del nulla osta per sposarsi in una Chiesa che nn è quella di appartenenza?grazie
Ho partecipato al post di Ele
4427 giorni faHo partecipato al post di Francesca
4433 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4433 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4435 giorni faChi di voi ha scelto o conosce il fotografo Gianni Carrieri di Martina Franca?grazie
Ho ottenuto una medaglia!
4436 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4436 giorni faCiao a tutte,qualcuna di voi é mai stata ad un matrimonio in cui suonava la montecarlo live band?grazieee!!!
Fotografi garanzie ANFM