Fasano, Brindisi · Da Dicembre 2013
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4077 giorni faCiao a tutte, come faccio a contattare una di voi???mi spiego meglio...sono andata a leggere le raccomandazioni del mio ristorante e vorrei contattare alcune di voi per avere ulteriori delucidazioni.come faccio?? grazie mille!!!
Ho creato un post
4102 giorni faCiao ragazze,sono innamorata di un paio di scarpe albano collezione 2014.dove potrei trovarle essendi della vecchia collezione?grazie mille.
Ho creato un post
4118 giorni faSalve ragazze,chi di voi ci sará alla degustazione del 21 febbraio?
Ho creato un post
4163 giorni faBuonasera a tutte.al nostro matrimonio avremo due paggetti,di 3 e 6 anni.queelo di 3 anni porterá il cuscino delle fedi,ma nn so cs far fare all'altro.aiutatemi!graxie
Ho creato un post
4287 giorni faAbito color corallo da testimone...colore accessori?scarpe,borsa,ecc?grazie mille!!!
Ho creato un post
4345 giorni faCiao a tutte.mi sposo il 13.06.2015 e ho giá prenotato la location ke sará abbazia san lorenzo a fasano.ora pero mi sorgono mille dubbi xke nn conosco nsn ke possa darmi maggiori informazioni.vorrei delle foto dei buffet e dei piatti per esempio.ki...
Ho creato un post
4406 giorni faCiao a tutte,noi avremo il violino durante il drink di benvenuto e ovviamente suonerá anche x il nostro arrivo.ma quale canzone andrebbe bene con il violino?
Ho creato un post
4409 giorni faCiao ragazze,sapreste dirmi il costo del nulla osta per sposarsi in una Chiesa che nn è quella di appartenenza?grazie
Ho creato un post
4435 giorni faChi di voi ha scelto o conosce il fotografo Gianni Carrieri di Martina Franca?grazie
Ho creato un post
4435 giorni faCiao a tutte,qualcuna di voi é mai stata ad un matrimonio in cui suonava la montecarlo live band?grazieee!!!
Ho creato un post
4436 giorni faCiao a tutte,tra i vari fornitori ho trovato questo gruppo musicale a cui ho richiesto un preventivo.vorrei pero sapere se qualcuna di voi li conosce e li ha mai visti ad un matrimonio.grazie.
Ho creato un post
4437 giorni faCiao a tutte,sono in cerca di un fotografo.ci sposiamo a Fasano,provincia di Brindisi.qualcuna di voi saprebbe indicarmi un bravo fotografo nei dintorni?grazie!
Fotografi garanzie ANFM