Revello, Cuneo · Da Dicembre 2013
- Sposa Precisa
- 905 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2015
Bacheca
Ho creato un post
4401 giorni faCiao Ragazze, chi sa aiutarmi e dirmi come si chiama questo carattere??? file:///C:/Documents%20and%20Settings/franca/Documenti/Downloads/LOVEDAY%20%20%20progetto%20d'immagine%20per%20matrimoni.html non riesco a trovarlo! Grazie mille
Ho creato un post
4403 giorni faCiao a tutte sposine!! avrei bisogno di un consiglio da voi... Noi faremo pranzo e apericena dopo la cerimonia ma non sappiamo come scriverlo sull'invito... io avevo pensato: "Massimiliano & Cristina sono felici di annunciare il loro...
Ho creato un post
4408 giorni faCiao ragazze, qualche santa donna, qualche grafica è in grado di riprodurmi questo cuoricino?????
Ho creato un post
4432 giorni faRagazze, future spose c'è qualcuno che come me anche il grande giorno porterà gli occhiali??!! Confrontiamoci
Ho creato un post
4433 giorni faciao ragazze qualcuna ha la mie stessa idea di viaggio di nozze vorrei confrontarmi cn qualcuno
Ho creato un post
4436 giorni faBuongiorno Sposine... chi di voi pensava alle Bomboniere solidali per l'ospedale di CANDIOLO?? noi pensavamo alla pergamena con un nastrino colorato semplice e insieme una scatolina in pvc con l m&m personalizzate
Ho creato un post
4436 giorni faCiao ragazze!!! Trovo qualcuno che si sposa il mio stesso giorno dalle mie parti?? fatevi sentire!!! Ciao sposine!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM