Revello, Cuneo · Da Dicembre 2013
- Sposa Precisa
- 905 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4019 giorni fa
Eccoci, vi posto una foto con il mio maritino con il papà e le mie damigelle
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4073 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
4073 giorni fa
ciao sposine... Eccomi oggi ho la seconda prova e inizio a farmi un'idea per l'acconciatura che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Irene
4076 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
4077 giorni fa
eccole, abbiamo preferito qulacosa di molto utile... Lo è stato per noi e abbiamo voluto contribuire, nella confezione metterò confetti bianchi e verde mela
4090 giorni fa
Ciao a tutte sposine, volevo informarvi che ho trovato la pasticceria che mi fa la torta come la voglio io, e tra l'altro è la mia pasticceria preferita! a me non piacciono le wedding cake, cioè di estetica bellissime.... ma trovo che il gusto sia...
4151 giorni fa
4224 giorni fa
4398 giorni fa
Ciao Ragazze, chi sa aiutarmi e dirmi come si chiama questo carattere??? file:///C:/Documents%20and%20Settings/franca/Documenti/Downloads/LOVEDAY%20%20%20progetto%20d'immagine%20per%20matrimoni.html non riesco a trovarlo! Grazie mille
4408 giorni fa
Ciao ragazze, qualche santa donna, qualche grafica è in grado di riprodurmi questo cuoricino?????
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4434 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Fotografi garanzie ANFM